×
Review shampoo AVEDA Rosemary Mint

Review shampoo AVEDA Rosemary Mint

Questo natale mi è stato regalato questo shampoo dell'Aveda:



Non avevo mai provato prodotti di questa marca ma devo dire che mi sono trovata bene! Viene proposto come shampoo per dare corpo a capelli fini senza appesantirli; io non ho i capelli particolarmente fini, anzi, e decisamente non mi manca volume! Tuttavia devo dire che la mia chioma ha risentito di un effetto di grande leggerezza e freschezza: gli estratti di rosmarino e, soprattutto, menta, conferiscono una piacevolissima sensazione di benessere al cuoio capelluto ed effettivamente risvegliano i sensi. Lo consiglio, dunque, per un bello shampoo mattutino. Non temete, i capelli non profumeranno di arrosto: l'aroma di rosmarino svanisce subito!
Sul link iniziale potrete trovare tutto il catalogo dei prodotti con i relativi prezzi. Non è certo una marca economica (€ 15 per 250 ml di prodotto), però c'è da dire che gli ingredienti mi sembrano abbastanza naturali. Visto che non sono un'esperta vi lascio di seguito l'INCI così potete capire meglio!

Ingredienti: Aqueous Extracts: Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, Mentha Piperita Leaf Extract, Sodium Coco-Sulfate, Lauramidopropyl Betaine, Glycerin, Babassuamidopropyl Betaine, Acetum, Camphor, Menthol, Cocamidopropylamine Oxide, Stearamidopropyl Dimethylamine, Polyquaternium-4, Fragrance*, Linalool, Limonene, Citric Acid, Sodium Chloride, Sodium Gluconate, Phenoxyethanol, Benzoic Acid <ILN36155>

*Aveda's Own Pure-Fume Aroma with Rosemary, Peppermint, Lavender, Marjoram and Other Pure Flower and Plant Essences

**People-Tested

Nessun commento

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine