×
Yves Rocher: prodotti preferiti

Yves Rocher: prodotti preferiti

Ho scoprto Yves Rocher da meno di due anni e devo ammettere che lo amo molto per l'ottima qualità dei prodotti e per la convenienza dei prezzi. Il principio cardine di questa marca è la Cosmétique Végétale® (anche se non credo lo sia al 100%), aspetto che me la rende ancora più gradita; inoltre ci sono molto spesso promozioni e sconti e se fate la tessera fedeltà potete godere di ulteriori benefici come sconti maggiorati e regali tramite buoni che vi arrivano direttamente per posta.

Tuttavia non è del brand che vi voglio parlare ma di due prodotti che rientrano senz'altro tra i miei preferiti. Il primo è lo struccante per occhi Démaquillant Express Yeux Sensibles Au Bleut.



Si tratta di uno struccante per occhi bifasico a base oleosa molto delicato. Vi assicuro che non ho mai trovato uno struccante per occhi così efficace: riesce ad eliminare senza sforzi persino lo Smoky Lash di MUFE!! Il trucco sta nell'imbevere un dischetto di cotone con il liquido, posarlo sull'occhio per qualche secondo e poi togliere delicatamente i residui con movimenti dall'alto al basso, così da non strappare le ciglia. Ho provato altri struccanti, ma mai con questi risultati, tanto più che il mio contorno occhi è molto delicato, per cui cerco qualcosa che non lo danneggi troppo. Il prezzo si aggira sui 7€ per 125 ml, ma grazie alle promozioni solitamente lo pago la metà.

Il secondo prodotto è l'Exfoliant Vegetal Albaricoque.


Lo dice il nome stesso, si tratta di un gommage vegetale per il corpo a base di polvere di noccioli d'albicocca, olio essenziale di saro e linfa di agave che, grazie a questi prodotti vegetali, esfolia delicatamente, purifica e idrata la pelle del corpo, lasciando la pelle morbidissima e squisitamente profumata di albicocca. Il piatto della doccia, però, non ringrazia per i residui!! Detto molto sinceramente, preferisco questo prodotto rispetto al Thalasso Scrub di Geomar (presunto dupes dell'omonimo, ma più celebre e molto più costoso, esfoliante di Collistar) che trovo leggermente troppo invasivo. Il contenuto del tubetto (molto pratico da portare in doccia) è 150 ml per circa 9€ a prezzo pieno. Attenzione: sebbene i granuli siano molto molto sottili, non è indicato per il viso!


Nessun commento

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine