×
R.I.P. Fuori dai piedi!

R.I.P. Fuori dai piedi!


Oggi mi ha lasciato prematuramente Fuori dai piedi, trattamento per i piedi della Lush. Per chi non lo sapesse questo prodotto serve a rendere più lisci e morbidi i piedi, un po' come una pietra pomice ma in maniera estremamente delicata. E' a base di molti prodotti naturali e ha un profumo davvero delizioso. Vi riporto di seguito l'INCI:

Bicarbonato di Sodio (Sodium bicarbonate), Pietra Pomice in Polvere (Pumice), Acido Citrico (Citric Acid), Olio di Jojoba Biologico e Spremuto a Freddo (Simmondsia chinensis), Sale Marino (Sodium chloride), Burro di Cacao (Theobroma cacao), Olio Essenziale di Lemongrass (Cymbopogon citratus), Estratto di Gardenia (Gardenia jasminoides), Olio Essenziale di Limone (Citrus limonum), Olio Essenziale di Lime (Citrus aurantifolia), Polvere di Licopodio (Lycopodium annotinum), *Citral, *Geraniol, *Citronellol, *Limonene, *Linalool, Profumo (Parfum), Colore 42090. *Presente naturalmente negli oli essenziali. 

Adoro questo prodotto perché ha un notevole effetto esfoliante e lascia i piedi come avvolti da un nuvola burrosa, li sento soffici e setosi come un gattino (penso che il merito sia dovuto all'olio di jojoba... quanto lo amo!!)! Senza dimenticare il profumo gradevole che persiste a lungo sui piedi. Dopo un'intera giornata con le scarpe, è un vero toccasana per sentirli rinascere!
I consiglio d'utilizzo proposti da Lush consigliano di immergere i piedi in acqua calda e poi di strofinarli con il panetto, proprio come se fosse una pietra pomice; in tal modo Fuori dai piedi, a contatto con la pelle bagnata, si scioglierà superficialmente frizzando e rilasciando le sue componenti emollienti. Molto semplice, no? Ebbene, in un momento di distrazione io ho messo il panetto sotto il getto diretto del'acqua provocandone l'ISTANTANEO scioglimento! Faccia inebetita guardando il fondo della vasca completamente verde! Avrebbe potuto durare ancora molto a lungo e invece mi ha tragicamente lasciata!!
Penso che lo ricomprerò perché lo trovo un ottimo prodotto, che mantiene le promesse e che non costa esageratamente vista la durata (a meno che voi non siate serial killer di saponette come la sottoscritta!), infatti il prezzo è €. 4,95 per 75 grammi di prodotto.
Consigliato a tutte le feticiste!

Nessun commento

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine