×
Gli uomini preferiscono le bionde

Gli uomini preferiscono le bionde

Il titolo di questo post rievoca il celebre film di Howad Hawks del 1953 con una splendida Maryln Monroe e un'altrettanto splendente Jane Russell. Il titolo di questo film è diventato proverbiale, si sa, ma nella realtà, nella mia personale esperienza, ho scoperto che questo vecchio adagio è totalmente demodé in quanto la popolazione maschile ormai non considera più le bionde come le regine assolute della seduzione, gli angeli del peccato, le regine di cuori. Ormai GLI UOMINI PREFERISCONO LE MORE, ebbene sì, è così. Sono le more ad aver soppiantato le bionde all'apice della classifica del desiderio maschile. Le more sono l'incarnazione della seduzione.

Ma nonostante questa tendenza sia ormai incontrovertibile, io continuo a preferire le bionde!

Kate Hudson

Claudia Schiffer

Rosamunde Pike

Bette Davis

Blake Lively


Marylin Monroe

Cate Blanchett

Catherine Deneuve

Claire Danes

Grace Kelly

Gwyneth Paltrow

Ingrid Bergman

Kate Winslet

Kirsten Dunst

Lauren Conrad

Marlene Dietrich

Reese Witherspoon

Meryl Streep

Michelle Pfeiffer

Nicole Kidman

Tippi Hendren

E se vi state chiedendo ancora perché preferisco le bionde, forse siete ciechi e non avete colto l'allure ineffabile di queste bellezze. Urgono occhiali da vista!!



5 commenti

  1. ahahah carinissimo questo post! Ehhh..l'eterna lotta tra bionde e more non finirà mai :D
    Io ovviamente voto per le bionde ;)
    Oltretutto e bionde naturali sono molto più rare delle ragazze more/castane!!!^_^

    RispondiElimina
  2. Esatto... e poi le bionde naturali hanno un gene recessivo, ergo sono in via d'estinzione. Siamo preziose!!

    RispondiElimina
  3. sono tutte bellissime....la mia preferita però è KATE WINSLET!!!
    c'è una sorpresina per te nel mio blog.

    RispondiElimina
  4. Sono stata sempre biondissima, le bionde mi sono sempre piaciute di più e se fossi un uomo sarei decisamente attratto da loro, ma adesso è da un annetto che mi sono fatta mora sia per cambiare un pò, (sai i periodi in cui il nostro subconscio femminile ci dice che è il momento di accanirsi sui capelli?) ma anche per cercare di farli riprendere dalle tinte aggressive e vederli sani e meravigliosi, solo che oltre al fatto che non sono ancora riuscita in questo ultimo intento mi sono già stancata da morire di vedermi così scura e, cosa ben più grave, ti dico che ho letto più di una volta che ci sono proprio degli studi scientifici secondo i quali gli uomini preferiscono le bionde a livello inconscio, ne vengono attratti senza nemmeno accorgersene e questo soprattutto perché il colore chiaro dei capelli da un aspetto più dolce al viso facendolo apparire più femminile e quindi di conseguenza il testosterone le riconosce come partner da privilegiare ... detto proprio in parole terra terra :D .... quindi forse a te sembra che ora siano più attratti dalle more, ma la scienza ci dice che non è e non sarà mai così, a meno che non ci sarà un salto evoluzionistico che supererà i dettami dell'inconscio profondo ... :) .... dalla mia esperienza poi mi pare che questo sia molto verosimile e non mi sembra che il famoso detto non sia più reale, da bionda vuoi o non vuoi gli sguardi li attiri molto di più non c'è niente da fare, tipo calamita! XD

    RispondiElimina

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine