×
MUFE HD Foundation Review

MUFE HD Foundation Review


Mi sono accorta che è davvero moltissimo che non faccio una review. Effettivamente è da un po' che non faccio acquisti di make up, perché ho davvero molte cose, che magari neanche uso più di tanto, e, visto che odio gli sprechi, mi sono imposta di non fare più acquisti superflui e devo dire che ci sto riuscendo. Volevo comunque condividere con voi l'esperienza di alcuni prodotti con cui mi sono trovata molto bene e il Fondotinta HD di Make Up For Ever è senz'altro uno di questi! Ve ne posso parlare ora poiché ne ho fatto ampio uso, all'incirca due/tre mesi e adesso l'ho dovuto dismettere visto che è diventato troppo chiaro per la mia pelle che si è LEGGERMENTE colorata grazie al sole (YESSSSSSSSSSS!!).
Andiamo al sodo! Si tratta di un fondo a copertura medio-alta, con una consistenza fluida, che, una volta steso, si amalgama perfettamente con la pelle lasciando un incarnato compatto, privo di imperfezioni e senza l'effetto mascherone tipico di certi fondotinta con analoga copertura. La quantità di colorazioni è davvero consistente, quindi molto difficilmente non si trova un colore adatto al proprio colorito di pelle. Il prezzo è effettivamente un po' altino, ci troviamo intorno ai € 38,00. Certo è che a parità di prezzo è sicuramente molto più buono dei fondi che in passato ho provato (Dior, Givenchy, ...). A me il fondotinta dura moltissimo perché ne uso davvero poco alla volta, per cui per me è stato un buon investimento.
Io lo applico generalmente con il Powder Brush di ELF:


e lo trovo una combinazione perfetta (deduco che qualsiasi flatbuki lo stenda egregiamente). C'è da dire che spesso mi è capitato di stenderlo con le mani e il risultato era altrettanto perfetto e forse ancora più naturale.
Insomma io lo consiglio a tutte le persone che vogliono un fondotinta con un effetto molto naturale e con una buona coprenza anche se non altissima!

2 commenti

  1. un possibile dupe?o un fondotinta non troppo pesante ma più economico?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho provato nulla di simile a prezzo economico. Cercando in giro su qualche sito ho trovato come dupe il PhotoReady di Revlon però! Magari cerca qualche review di questo!

      Elimina

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine