×
Il paradosso del sorriso di Katie Holmes

Il paradosso del sorriso di Katie Holmes


Sono passati quasi dieci anni dalla fine di Dawson's creek, "e meno male!" dirà qualcuno. Effettivamente è stato uno dei telefilm adolescenziali più palloso della storia delle fiction televisive! In realtà non ho molti ricordi di questa serie, se non una delle cose che più detestavo, ovvero il sorriso sghembo di Katie Holmes!! Davvero non ho mai potuto sopportare quella smorfia che aveva quando sorrideva, quella specie di paresi che la faceva sembrare in preda ad un ictus rendendole la faccia malefica. Proprio a causa di questa "deformazione" del sorriso non l'ho mai potuta trovare bella e, addirittura, i suoi personaggi mi stavano sempre sulle palle... oh, l'ho detto! Sì, Katie Holmes mi sta sulle palle perché quando sorride ha una faccia che prenderei a sberle! Bisogna ammettere che con gli anni è decisamente migliorata (strano caso per una donna, che in genere peggiora), eppure, nonostante la signora Cruise sia una delle celebrities più eleganti del jet set, Il Ghigno Malefico permane intatto (e, povera, c'è da capirla, sta con quel pazzo di Tom Criuse!!).


Comunque, venendo al paradosso, dopo aver odiato per un'incommensurabile quantità di anni questo Ghigno Malefico, un giorno, sfogliando delle foto, scopro che quell'identico ghigno, quella semiparesi facciale ce l'ho pure io quando sorrido. Ebbene sì, ho sputato nel piatto in cui mangio per dieci anni di vita.
Adesso continuo ad odiare Il Ghigno e solidarizzo con Katie!!

6 commenti

  1. Mi rincuori: credevo di essere la sola a pensare che qualcosa non andasse nel suo sorriso! Anche se devo ammettere che ci sono ghigni peggiori (il mio in primis, sembro una maschera del teatro giapponese).

    RispondiElimina
  2. Allora ci sono persone che credono nel Ghigno Malefico di Katie Holmes!!

    RispondiElimina
  3. Oddio hai ragione non ci avevo mai fatto caso!! ahahahah

    RispondiElimina
  4. Ah no? E' la prima cosa che notai in miss Cruise anni orsono!!

    RispondiElimina
  5. e se vi ricordate il ghigno malefico ce l'aveva solo da un lato!! come se dall'altro i muscoli non le funzionavano!!

    RispondiElimina
  6. Ahahahaahhaha..giuro che mi ha fatto impazzire questo post. Joey Potter ai tempi di Dawson era un'enorme vittima di scherno, con quel suo sorrisetto e i suoi capelli. Perché se vivi al lago..la piastra è d'obbligo ;)

    RispondiElimina

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine