×
Make Up Wish List

Make Up Wish List

Tra una polilinea ed un retino ho fatto pausa gustandomi ciò che mi rilassa di più, ovvero i siti di cosmetici (ma va??) e mi sono accorta che potendo, comprerei tutto! Ma per fortuna so resistere a certi impulsi e quindi mi accontento: non ti curar di loro ma guarda e passa sta diventando il mio motto!
Tuttavia, il mio animo nobile (eh eh) non mi vieta di allungare la lista dei desideri, che oramai tende asintoticamente all'infinito e perché non condividerla con voi così da avere un po' di sostegno? Sono certa che voi tutte direte, "ma va là, non ti servono queste cose, tu sei già bella così" e il mio cuore si riempirà di gaudio!!
Dunque ecco la mia lista dei desideri cosmetici!!

Iniziamo dal mio più grande amore, i pennelli. Per quanti ne possa avere, non mi bastano mai. Lo confesso, sono una feticista!! Ecco alcuni che vorrei tanto testare:

Bdellium serie Maestro

Real Techniques

Cozettes Brushes

Passiamo poi ad uno dei miei prodotti preferiti di trucco, ovvero il rossetto. Per me rappresenta la vera essenza della femminilità racchiusa in un oggetto. Inutile dire che è il mio prodotto per labbra preferito in assoluto. Eccone alcuni che vorrei provare:

Mac Russian Red

Mac Lady Danger

Mac Vegas Volt

Veniamo ora ai prodotti per il viso, principalmente la cipria. La cipria mi piace perché mi ricorda qualcosa di demodé, di signorile e raffinato.

Mac Mineralize Skinfinish Soft and Gentle

Mac Mineralize Skinfinish Neutral

Beh, tutte queste terre di Mac sembrano così invitanti!

Un altro prodotto che mi piace davvero tanto sono i blush e recentemente è nato il mio amore per i prodotti in crema:

Mac Cremeblend Ladyblush

Come trascurare gli occhi? Certo di ombretti ne ho più di quanti ne usi, perciò mantengo il mio fioretto di non acquistarne altri né, sinceramente, ne desidero. Ma ci sono dei prodotti per occhi che vorrei provare:

Mac Paintpot Painterly

Mac Paintpot Chill on ice

Urban Decay Primer Potion

Per chiudere questa carrellata inutile e superficiale l'ultimo prodotto che vorrei provare è ovviamente di MAC:

Mac Fix+

E voi? Quali prodotti sono nella vostra wish list??

2 commenti

  1. elena bartolomeo dalla polacchia29 luglio 2011 alle ore 19:41

    bè, come non rispondere a questo invitante invito??
    dunque, della tua lista rientrano nei miei sogni proibiti sicuramente il Mac Fix +, il Painpot e la Potion di Urban Decay: vorrei finalmente trovare prodotti che evitino la formazione dell'odiata crease: detesssssto quella schifo di riga in mezzo alla palpebra! bleeeah! credo però che prima di questi rinomati prodotti tenterò con il primer di elf: metti che mi vada dritta, avrò speso meno di 2 euri!! (:
    io vorreeeiii....
    *Mac Studio finish concealer: sembra magico su chiunque, magari potrebbe rappresentare il Miracolo per le valigie che ho sotto gli occhi.
    * TUUUUTTI i pennelli della Real Techniques: quelli per occhi che ho provato sono tutti fenomenali
    * Avon Supershock eyeliner (ma già lo sapevi!!)
    Basta, la smetto, ne avrei altri duemila, ma mi sto già sentendo male (: (:

    RispondiElimina
  2. Grande Elena!! Io la base Elf la uso con successo da molto molto tempo (è in fieri una review!!) e l'ombretto sta bello fermo e non va nelle pieghe!!
    Hai ragione sullo Studio Finish, forse potrebbe risolver ela mia sindrome da panda!!

    RispondiElimina

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine