×
PUPA Mascara Color Pop

PUPA Mascara Color Pop


Questi sono i miei acquisti dell'ormai celeberrima collezione Color Pop di PUPA. Ho scelto solo due mascara per rispettare il mio "voto" di non acquistare altri ombretti visto che ne ho abbastanza e molti neanche li uso. I colori erano davvero invitanti ma mi sono limitata a due anche perché non credo avrei mai usato il mascara fucsia!

Il primo che ho acquistato è il borgogna numero 07:




Swatchato sulla mano il colore è davvero molto bello ed intenso; ho pensato che con ciglia di questo colore gli occhi azzurri avrebbero risaltato moltissimo. Una volta applicato, però, ho scoperto con rammarico che questo colore diventa praticamente nero sulla ciglia, perdendo del tutto la pigmentazione:




C'è quindi da dire che non mi sono sentita particolarmente soddisfatta da questa colorazione, sebbene ammetto che lo scovolino pettini molto bene le ciglia e le allunghi a dovere! Pertanto non lo reputo del tutto un buco nell'acqua.

Il secondo che ho acquistato è stato quello turchese 05:




Nonostante l'incertezza dovuta al primo acquisto semi-fallito, non ho potuto resistere a comprare il mio colore preferito dell'estate (assieme al corallo) e questa volta non sono rimasta delusa perché questo mascara è davvero pigmentatissimo!



Queste sono le foto che avevo inserito nel post intitolato Color Block. Una volta applicato il turchese è davvero come appare nello swatch ed ha anche una durata estrema: è molto difficile da togliere!!
Mi sento quindi da promuovere in pieno questa colorazione.

Nel complesso mi sono sentita soddisfatta di questi acquisti, anche perché il prezzo non è esagerato (io li ho pagati ciascuno € 9,20), molto meno rispetto a mascara colorati di YSL, per esempio!

Nessun commento

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine