×
Quando le dimensioni contano...

Quando le dimensioni contano...

Salve a tutte, donne! Questo post è specificamente per voi. Voglio capire quali sono i gusti delle donne a proposito di dimensioni. Perché sappiamo tutte che stra SMALL e SUPERSIZE c'è una bella differenza!! Ma cosa avete capito... oggi si parla di borse!!!

Ebbene sì, croce e delizia di ogni donna, la borsa è un accessorio indispensabile, specie per chi, come me, è abituata a portarsi dietro il mondo (e qui mi viene sempre in mente la scena di Un giorno per caso in cui Melanie all'asilo tira fuori dalla borsa qualsiasi cosa e crea due costumi di carnevale per i bambini con una spazzola leva-pelucchi e la carta stagnola... epica!!). Avrete quindi intuito che tendenzialmente io preferisco le borse grandi... Sono così comode, diamine! Non la pensa la stessa cosa la mia spalla destra ormai ingobbita dal peso che è costretta a sostenere. Tuttavia recentemente ho imparato ad apprezzare anche le clutch e devo dire che mi stanno davvero appassionando. Sia che si tratti di pochette gioiello (così belle e preziose, ma ahimé, ci sono così poche occasioni per utilizzarle!!) che le più pratiche clutch da giorno. In particolare sto amando quelle a forma di busta: le trovo pratiche, originali e terribilmente eleganti anche per le occasioni meno impegnative della giornata: l'eleganza non è mai fuori moda!
Eccone alcune che mi piacciono davvero molto:




Avrete capito che la pelle è il mio must... non resisto alle borse in pelle!!
Ma non dimentichiamo le pochette da sera, come vuole il galateo della borsa!



Potete trovare tutte queste immagini e molte altre in Pinterest così da farvi ispirare per i vostri futuri acquisti.

Allora, meglio small o large??


2 commenti

  1. a me piacciono sia piccole che grandi,dipende dalle occasioni e dall'umore con cui mi sveglio la mattina...anche se ho un debole per i bauletti.
    comunque la seconda partendo dall'alto è la piu bella.ciaooo

    RispondiElimina
  2. Sono tutte belle... non saprei scegliere!!

    RispondiElimina

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine