×
La Borsa dei miei sogni

La Borsa dei miei sogni

Per quanto riguarda le borse sono grande classicista: per me l'importante è che siano semplici, pulite, senza troppi fronzoli, di colori neutri e rigorosamente in pelle! Spesso vedo in giro per strada belle borse o borse carine, ma sinceramente non sono una che le cambia ad ogni stagione, come in tutto il resto sono una grande abitudinaria.
Ma avendo a disposizione un budget illimitato so che senza esitazione prenderei due borse che sono le mie preferite in assoluto.

Chanel 2.55


Hermes Birkin


Nel mio gusto spiccatamente privato non hanno eguali, sono le più belle borse della storia della Borsa. Sono quei modelli che trascendono il tempo, belli oggi come quarant'anni or sono e come lo saranno tra altri quaranta. Sono borse che restano.
Raffinate, semplici, senza vezzi esagerati né monogrammi o marchi sparati al di fuori di ogni limite di buon gusto, come troppe volte vedo nei 'simpatici' bauletti di Louis Vuitton o nelle shopping bag di Gucci. Gucci di cui promuovo due modelli davvero molto graziosi, seppur fuori competizione rispetto i modelli sopra citati (beh, parlando sinceramente, non che ci sputerei sopra se me le potessi permettere, eh eh!!).

Gucci Bamboo


Gucci Indy


Ditemi, quali sono i vostri evergreen in fatto di borse?


9 commenti

  1. ehh...in fatto di Chanel e Birkin sfondi una porta aperta!
    Mi piace moltissimo il bauletto di LV ma non con il classico monogramma di cui se ne vedono in giro davvero a migliaia. Prediligo quelle in pelle "empreinte" oppure "epi" anche se queste ultime diventano davvero mooolto seriose e classiche. E poi qualche Prada. :)

    RispondiElimina
  2. Vedo che Chanel e Hermes sanno come prenderci :-)

    RispondiElimina
  3. Mancano ancora un sacco di mesi per riuscire a comprare la 2.55 ma risparmio e non mollo l'osso! La Birkin è bellissima ma un pó da sciuretta! Adoro anche le Miu Miu :) evviva le borse!!!!!

    Www.snotes4milan.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Non molare, la 2.55 ti ripagherà di tutti gli sforzi!!

    RispondiElimina
  5. Io ammazzerei per una Birkin ;) scherzo...però devo dire che è la mia borsa preferita in assoluto anche se restera' un sogno..mi piacciono anche la Gucci e le piu' accessibili Guess e Furla

    RispondiElimina
  6. Tra le marche accessibili la mia preferenza va a Coccinelle e Francesco Biasia!!

    RispondiElimina
  7. molto belle. L'unica che non mi piace è (fucilatemi pure) la chanel...ma proprio l'effetto matelassé non mi riesce a piacere

    RispondiElimina
  8. La Gucci Bamboo è entrata da poco nella mia Wish List. Da quando l' ho vista in coccodrillo verde scuro misura grande. Non ho voluto chiedere il prezzo perché volevo che il sogno rimanesse bello! :D
    Robi

    RispondiElimina

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine