×
Makeup Awards 2011

Makeup Awards 2011

Sono viva!! Dopo qualche giorno di salute cagionevole, ritorno finalmente a scrivere sul mio amato blogghino! In realtà ho un sacco di post da scrivere e anche per le prossime due settimane il tempo sarà davvero esiguo, ma ci proverò!


Oggi voglio parlarvi di una nuova iniziativa indetta da Makeup World, blog che si occupa di make up e tendenze a tutto tondo. L'iniziativa in questione è la prima edizione dei Makeup Awards, evento che si ripeterà ogni anno con l'intento di premiare case cosmetiche, beauty blogger e guru youtubiane di bellezza, il tutto secondo i gusti del grande pubblico che, si sa, manda avanti la baracca!!
L'iniziativa si svolge in diverse fasi temporali, vediamo come!

PRIMA FASE
(dal 26 settembre al 2 ottobre)

Verranno presentati, divisi in diverse categorie, i prodotti candidati dalle case cosmetiche. Le Beauty blogger e lo staff di Makeup World voteranno i prodotti preferiti, tramite sondaggio. Passeranno alla fase successiva i quattro prodotti più votati di ogni categoria.

Il pubblico potrà altresì votare, in questa fase, il proprio prodotto preferito (un solo prodotto per ogni categoria), fra quelli presentati in una lista aggiuntiva. I prodotti più popolari della lista passeranno alla fase successiva.

Verranno presentate liste di beauty guru, divise in quattro categorie. Le beauty blogger voteranno le proprie preferite. Le 10 guru più votate passeranno alla fase successiva. Le guru votate potranno creare sul proprio canale un video-spot per auto-promuoversi che apparirà sul portale del concorso.

SECONDA FASE
(dal 10 al 23 ottobre)

I prodotti e le guru che sono arrivati alla seconda fase saranno presentati sul portale e votati, tramite sondaggio, dal pubblico che decreterà la loro popolarità.

FASE FINALE
(inizio novembre)

I voti saranno conteggiati ed i vincitori saranno annunciati sul portale in maniera speciale e divertente. Riceveranno inoltre una coccarda virtuale che potranno apporre sulla propria pagina web.

Perché partecipare? Beh, per avere l'occasione di dire la nostra e di votare chi riteniamo più meritevole fra tutti i candidati. Inoltre c'è un bel incentivo per il pubblico, infatti  al termine dei Makeup Awards ci sarà un’estrazione casuale fra gli utenti del pubblico che avranno partecipato, votando, alle due fasi, con la possibilità di vincere 100 gift bag messe a disposizione dagli Sponsor dell’iniziativa: Pupa Milano e Elf Cosmetics. Non male, vero?

Vi lascio con il video di presentazione del concorso!



Nessun commento

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine