×
A proposito di mani...

A proposito di mani...


Una delle prime cose che noto nelle donne sono le mani. Mi piace che siano curate, quando possibile. In particolare sono molto invidiosa delle belle manicure che spesso vedo in giro perché le mie unghie non mi permettono risultati ottimi, in quanto hanno la pessima tendenza a sfaldarsi in punta, non permettendomi di portare decorosamente lo smalto per più di due giorni, motivo per cui spesso non lo uso proprio.
Io ho i miei gusti in fatto di unghie: non mi piace che siano troppo lunghe, le preferisco sul corto; non mi piacciono quadrate, ma solamente arrotondate.
Qui di seguito vi riporto alcune immagini di manicure che mi piacciono particolarmente.












Si può intuire che sono un'amante delle unghie classiche "a tinta unita" anche se ultimamente ho notato qualche interessante french manicure:








Per quanto riguarda l'immagine precedente, credo di aver sviluppato una passione per le unghie matte:


E soprattutto, ho riesumato un atavico amore per i glitter:














Ultima tendenza molto simpatica che sto apprezzando, che già impazza tra le star hollywoodiane, è quella dell'ombre nails:





 Voi che ne pensate? Quali sono i vostri gusti in fatto di unghie?

Credits: Tutte le immagini provengono da Pinterest.


5 commenti

  1. A me piace sopratutto che siano curate..detesto vedere una donna che se le mangia!per quanto riguarda i colori...io li sperimento un po tutti!cmq ti consiglio una cura di calcio se si sfaldano

    RispondiElimina
  2. C'è chi dice che serve una cura al ferro se le unghie si sfaldano... la prossima settimana faccio le analisi del sangue così scopro qual è il problema... grazie comunque!!

    RispondiElimina
  3. Credo che il mio colore preferito sia il rosso, tra le foto mi ha colpito molto quella con l' unghia mat e la punta lucida, purtroppo io non sono molto brava con unghie smalti così mi limito semplicemente a mettermi uno smalto per volta : )

    RispondiElimina
  4. Di niente ;) mi piace molto il tuo blog,ciao ciao

    RispondiElimina

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine