×
ESSENCE Stay All Day Long Lasting Eyeshadow

ESSENCE Stay All Day Long Lasting Eyeshadow


Di recente ho scoperto di avere una grande passione nei confronti dei prodotti in crema e la comparsa sugli stand Essence degli Stay All Day-Long Lasting Eyeshadow è risultata ai miei occhi come un segno divino per la rottura del voto "basta acquistare ombretti"! C'è da dire che prima di questi non possedevo alcun ombretto in crema, sicché si può dire che il voto non è stato pienamente infranto!
Bando alle giustificazioni morali sulla mia debolezza e veniamo a questi prodotti!


Questi ombretti sono entrati da poco a far parte della collezione permanente dell'amato marchio tedesco e rappresentano una grande innovazione per esso: si tratta infatti di ottimi prodotti ad un prezzo decisamente ragionevole e dalla texture innovativa! Spero che con l'andare del tempo il range delle colorazioni si ampli visto che per il momento è limitata a solo sei (mi pare) tinte che variano tra il grigio ed il marrone. Mi piacerebbe, un giorno, trovare dei colori più sgargianti sempre in questa formulazione cremosa!

Io ho acquistato il 01 Coppy Right ed il 05 Camp Rock.
Il primo è un marrone bronzo abbastanza caldo.

O1 COPPY RIGHT


Come si vede dall'immagine è decisamente pigmentato e riflette moltissimo la luce dando una forte luminosità allo sguardo.

Il secondo è un grigio con delle sfumature verdi, almeno nella jar. Tuttavia queste sfumature svaniscono una volta applicato lasciando spazio ad un colore brillantemente argentino.

 O5 CAMP ROCK


Entrambe le nuances sono fortemente pigmentate, come si può vedere dagli swatch. La texture, come dicevo, è cremosa, forse più cremosa per Coppy Right che per Camp Rock, ma in ogni modo garantisce una buona stesura per entrambi. C'è da dire che non sono facilmente sfumabili: una volta applicati, lì se ne stanno! Tuttavia sono modulabili ed è quindi possibile decidere il grado di intensità desiderato. La durata è buona per entrambi, ma trovo che quella di Camp Rock sia superiore, forse anche a causa della sua consistenza leggermente più solida. Io li uso sempre fissati con un ombretto dello stesso colore poiché, avendo la palpebra leggermente oleosa, rischio di trovarmi sempre gli ombretti nelle pieghe.
Mi sono davvero piaciuti molti perché li trovo innovativi e di buona qualità!
Per quanto mi riguarda li promuovo appieno!

Scheda prodotto

Marca: Essence
Prodotto: Stay All Day-Long Lasting Eyeshadow
Contenuto: 5,5 g
Prezzo: € 3,29
Reperibilità: Negli stand Essence da Coin, OVS, Upim
Pro: Alta pigmentazione; buona durata; modulabili; rapporto qualità/prezzo
Contro: non facilmente sfumabili



7 commenti

  1. Ce li ho anch'io, sono ottimi!!! Ma come hai detto anche tu sono difficili da sfumare... Pazienza: a questo prezzo va più che bene :)

    RispondiElimina
  2. che carini che sono, mi intrigano abbastanza.

    RispondiElimina
  3. ne ho preso uno, ora vediamo come si comporta

    RispondiElimina
  4. Io ne sono sempre più conquistata! sono davvero comodi!

    RispondiElimina
  5. molto carini...da provare!

    RispondiElimina
  6. Il marrone bronzo è molto bello!

    RispondiElimina
  7. Ragazze, mi piacciono ogni giorno di più!

    RispondiElimina

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine