×
Sotto questo sole...??

Sotto questo sole...??

Oggi il clima è particolarmente invernale: pioggia, vento, gelo e chi più ne ha più ne metta!
Per non sentire troppo la nostalgia dell'estate eccomi a pensare ad uno degli accessori più indispensabili per me, ovvero gli occhiali da sole!
Io li porto sempre quando esco di casa, anche quando il cielo è nuvoloso, perché i miei occhi tollerano davvero poco la luce ho la pessima abitudine di strizzarli, principale causa di tutte le pieghette attorno ad essi. Proprio per questo motivo li ho sempre in borsa pronti all'uso.
I modelli che preferisco sono senz'altro quelli molto grandi, con la montatura spessa e scura. Li trovo i più adatti alla forma del mio faccione. In particolare amo le linee un po' vintage e un po' cateye!

Gucci

Dior


Tom Ford

House of Harlow

Dior

House of Harlow



Non ho un brand preferito, ma senz'altro Marc Jacobs è quello che più si avvicina ai miei gusti!



Inoltre gli occhiali da sole permettono di nascondere la faccia da sonno, la faccia distrutta, le occhiaie e tutto il resto, rendendo glamour qualsiasi look!

Voi portate sempre gli occhiali da sole?



4 commenti

  1. Io ho lavorato 2 anni in un negozio di ottica, quindi mi sono passati tra le mani centinaia di occhiali da sole (e non solo). Io però ne ho solo 2 paia, che alterno spesso e volentieri.

    RispondiElimina
  2. io sono piuttosto abitudinaria e ho da anni gli stessi occhiali... ma è arrivato il momento di cambiarli, magari con un paio di questi!!

    RispondiElimina
  3. mi piacciono i primi di TOM FORD! molto carino il tuo blog! ti seguo! se ti va passa da me... http://eclisse83.blogspot.com/

    RispondiElimina

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine