×
Miofotgrafo.it è il regalo di Natale per tutti**

Miofotgrafo.it è il regalo di Natale per tutti**


Forse non lo sapete me io sono una fotografa seriale. Mettetemi in mano una macchina fotografica ed in mezz'ora la memoria sarà esaurita. Non ci posso fare niente: adoro catturare gli attimi, le espressioni, le risate. Mi piace riguardare foto fatte anni passati e il mio computer trabocca  di fotografie. Una cosa la devo ammettere però, non c'è paragone tre gli albi computerizzati e quelli cartacei: sfogliare un album vero e proprio ha un fascino ineguagliabile!
E' per questo che ci viene in aiuto Miofotgrafo.it.


Pensa ai regali di natale per mamma, papà, nonni, zii, amici, fidanzato... hai già il panico, non è vero?
Ebbene, Miofotgrafo.it risolverà ogni tuo problema: perché non creare un bellissimo album fotografico personalizzato, magri dell'ultimo viaggio fatto assieme per il tuo fidanzato, dell'importante evento familiare per i tuoi genitori, oppure un calendario con le immagini dei nipotini appena nati per i nonni. Tutto questo...



Come? Semplicemente con un click! Andate sul sito Miofotgrafo.it e realizzate i vostri pensieri personalizzati per natale! E' facile e veloce. Non ci credete? Guardate qui!


Arriviamo alla parte più interessante di questo fantastico sito: non dovete fare né code, né dovrete attendere chiusi in casa qualche corriere perché vi consegni le vostre creazioni. Semplicemente vi dovete recare dal vostro fotografo di fiducia per ritirare i vostri regali: sono più di cinquemila i fotografi affiliati in Italia a questo sito. Nessun pagamento online e nessuna corsa pazza al regalo, solamente tanti pensieri personalizzati per chi vi è più caro!

Ecco alcune delle idee che Miofotgrafo.it vi propone:

FotoLibri


Descrizione FotoLibro Eventi
Un FotoLibro speciale per degli scatti indimenticabili!
L’elegante copertina rigida racchiude le immagini più significative della tua vita per ricordare i
momenti più belli!


Descrizione FotoLibro Racconti
Incornicia la tua storia nel FotoLibro Racconti: un elegante libro su carta fotografica con copertina rigida. Emozioni da sfogliare.


Descrizione FotoLibro Spirophoto
Pratico, resistente, è un FotoLibro davvero unico: si distingue dagli altri per la sua struttura simile a un quaderno delle emozioni, dettaglio che regala alle tue foto un approccio giovane e anticonvenzionale. Le immagini sono rilegate con spirale color argento.


Descrizione FotoLibro Attimi
Raccogli in un FotoLibro i momenti più significativi: flashback intensi da rilegare con copertina morbida personalizzabile.


Foto Calendari
Descrizione FotoCalendario Mensile – Quadrimestrale – Annuale
Personalizza l’anno nuovo con le tue foto: ti accompagneranno col datario che preferisci!


Descrizione Calendario da Tavolo
Posa il FotoCalendario da Tavolo ovunque vuoi, tieni sempre vicino a te le tue foto preferite con datario mensile, il formato è molto pratico: 15x20 cm.


Descrizione Calendario Pulce
Caratterizza l'anno con una foto memorabile e personalizza il datario in base alle tue esigenze!


Descrizione Scrivibile NoteBook
Il pratico calendario Notebook scrivibile è disponibile in 4 grafiche diverse e può essere personalizzato con le tue fotografie preferite. Lo speciale datario interno ti permetterà di scrivere appuntamenti e note, giorno per giorno. Crealo è facile e divertente!


Descrizione Scrivibile Color Baby
Un calendario utile e divertente anche per i più piccoli! Lo speciale datario ti permette di scrivere gli appuntamenti e le ricorrenze di ogni giorno. Grazie alle simpatiche sagome da colorare i bambini si divertiranno a personalizzare il calendario con matite e pennarelli. In REGALO il set con 12 matite colorate!


Foto Agende
Descrizione FotoAgenda con copertina morbida
Personalizza il tuo nuovo anno con una FotoAgenda morbida! All’interno trovi un datario chiaro e semplice, in copertina metti la foto che vuoi tu!


Descrizione FotoAgenda con copertina rigida
Per ricordare tutti i tuoi appuntamenti scegli la bellissima FotoAgenda con copertina rigida. Ti
accompagnerà ogni giorno con un sorriso.




Ce n'è per tutti i gusti e per tutti i prezzi. Io ho già qualche idea sui regali adesso. E voi? Approfitterete di questo geniale servizio? Io adorerei trovare un bell'album speciale sotto l'albero...


**Disclaimer: Articolo sponsorizzato

3 commenti

  1. mia sorella è patita di foto, devo farle vedere questo video! :) bello io tuo blog! passa nel mio se ti va! www.neverland-lovefairy.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Per il mio ragazzo ho prorpio fatto un album con le sue foto di montagna visto che è il suo hobby preferito..però me lo sono decorata da me ^^ Sono davvero bei regali sopratutto perchè come dici sfogliare un album è molto più bello che scorrere foto sul pc!

    RispondiElimina
  3. @Roxane: ci passo subito!!

    @Lamia: gli hai fatto un regalo stupendo!!

    RispondiElimina

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine