×
Buoni propositi per il 2012

Buoni propositi per il 2012


No, non ho intenzione di promettere cose del tipo "seguirò costantemente una dieta", "farò più sport", rinuncerò ai carboidrati", eccetera eccetera. Tanto poi so che non riesco a mantenere questi propositi! Quest'anno l'unico proposito è scaturito in seguito al riordino del mio beauty case cosmetico.
I'm not going to make resolutions for this year because I know I will not  fulfill them! I have only one resolution and it's about my cosmetic beauty case.
IMG_3104
Io ho tanti trucchi. Punto. E' vero, non ne ho quanti Temptalia, le Pixiwoo, Clio e buona parte delle ragazze di oggi; anzi, in confronto a tante praticamente non ne ho. Ma la realtà è questa: ne ho tanti! Forse più di quanti riuscirò mai ad usare. E' per questo motivo che il buono proposito di quest'anno è non acquistare più trucchi! E' un'eresia, lo so. E so già che, formulato questo proposito, usciranno le più belle collezioni della storia. Eppure io resisterò! Già da un po' ho smesso di comprare ombretti e spero di riuscire a tenere duro!
Le uniche eccezioni saranno:
I have a lot of make up products. Of course, I haven't Temptalia's or Pixiwoo's beauty case, but I have however too much! I have more products than occasions to use them. So my resolution: I won't buy any make up product in 2012. I know it's too difficult to fulfill but I have to! I haven't bought eyeshadow for three months: it's a good starting point!
These are the exceptions:
  • fondotinta (foundation): sarà acquistabile, però, solo al termine dei preesistenti, che essendo già tre (di cui uno quasi alla fine e due a metà) mi consentiranno di rimandare anche questo acquisto;
  • mascara: sempre al termine dei due attuali in uso; si sa che il mascara è la cosa che finisce più in fretta!
  • correttore (concealer): non ne ho uno vero e proprio e mi riservo la possibilità di acquistarne uno nel caso un giorno mi imbattessi nel cancella-occhiaie perfetto!
  • prodotti in crema (creamy products): avrei giusto bisogno di un ombretto chiaro da giorno da stendere in due secondi la mattina quando mi alzo con le palpebre maculato-rossastre... qualcosa come il Painterly di MAC, per capirsi;
  • pennelli (brushes): non li compro spesso anche perché generalmente costicchiano; se ne troverò qualcuno a buon prezzo però non rinuncerò!
Ecco finita la lista di concessioni. Sarà dura ma spero di farcela. Sarà una sorta di rehab cosmetica! Statemi vicina!
E voi? Avete qualche buon proposito cosmetico per quest'anno?
These are all my permission. I hope I will resist. It will be a cosmetic rehab!
And you? Have you any good cosmetic resolution for this new year?

6 commenti

  1. Bellissimi propositi, sono gli stessi che spero di mantenere (oltre ai vari che si fanno ad ogni capodanno) ma so già che sarà durissima!! E che rehab sia!

    RispondiElimina
  2. Che bel proposito ma come si fa a rinunciare ad acquistare i trucchiiiiiiii

    RispondiElimina
  3. proprio perché è difficile, statemi vicine moralmente!!

    RispondiElimina
  4. si, anche io non credo riuscirei. Devo dire però che penso lo stesso. Se devo tagliare, taglio su ombretti principalmente...poi però mi dico,ma ci sono un sacco di bellissimi colori che potresti avre....ohohohoh. Spero tu ci riesca, togliendo i trucchi io toglierei un po' di colore alla mia vita. Sarà una stupidata, ma a me mettono allegria!

    Giveawayyy

    http://train-of-thoughts-magnolia.blogspot.com/2011/12/celebriamo-il-2012-its-giveaway-time.html

    RispondiElimina
  5. Caspita sarà durissima!! Io penso che cercherò di resistere ad acquisti solo per quanto riguarda gli smalti, perché ne ho veramente tanti :)

    RispondiElimina
  6. Sarà dura, ma altrimenti che sfida sarebbe? Per fortuna la Naked renderà il compito un po' più facile... In bocca al lupo!

    RispondiElimina

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine