×
Givenchy Instant Bucolique

Givenchy Instant Bucolique

Tra tutte le collezioni Primavera Estate 2012 uscite in questi giorni l'unica che mi ha davvero entusiasmata è stata quella di Givenchy.
With no doubts my favourite Spring Summer 2012 make up collection is signed by Givenchy.



Givenchy è il mio marchio preferito tra quelli di cosmetici d'alta profumeria: in passato ho avuto l'occasione di provare alcuni prodotti (fondotinta, cipria,ombretti) e mi sono sempre piaciuti moltissimo per qualità, pigmentazione e anche profumo (hanno una fragranza unica!). Ovviamente, tenendo fede ai miei buoni propositi non ho acquistato nulla ma ho potuto vederli in profumeria e ne sono rimasta deliziata.
La collezione è completa, composta da una cipria, due blush, una palette di ombretti, uno smalto, un rossetto ed un gloss. I colori non sono proprio pastello, come vorrebbe la stagione, anzi, sono piuttosto decisi e fluo
La cipria è la classica di Givenchy in cui i colori si mischiano in un effetto marmorizzato che grazie alla pennellata sublimano l'incarnato.
Givenchy is my favourite brand of haute couture cosmetics: in the past I tried some products (foundation, powder, eyeshadows) and I always loved them for their quality, pigmentation and scent.
I haven't bought any piece but I could view them at Sephora and I really liked each piece, but my favourite is the red blush. Maybe red lipstick and red nail polish aren't so original, but I think they're the perfect match with other colours of collection, of course more than usual and trivial spring-pink nail polish or lipstick!


Ci sono poi due blush, sempre marmorizzati, sui toni del rosa e del rosso. Proprio il blush rosso è il mio pezzo preferito: lo trovo davvero singolare!



La palette di ombretti è composta da quattro colori molto carichi e decisamente evocativi della bella stagione.


Per quanto riguarda smalto, rossetto e gloss abbiamo la classica nuance rossa, forse un po' banale, ma perfettamente coordinata ai colori della collezione: preferisco questo abbinamento ai vari rossetti rosa che spopolano in primavera.




Personalmente Givenchy batte senza gara le collezioni omologhe di Chanel e Dior (forse gli smalti di Chanel si salvano, ma giusto quelli!).
Personally speaking I prefer Givenchy collection than Chanel's and Dior's ones.

Voi cosa ne pensate? Qual è la vostra collezione Primavera/Estate preferita di quest'anno?
What do you think about this collection? Which is your favourite Spring/Summer collection?


7 commenti

  1. non c'è un singolo pezzo che non mi piaccia *__*

    RispondiElimina
  2. sembrano bellissimi quegli ombretti!!

    RispondiElimina
  3. Il punto di rosso del rossetto nella foto è sublime.
    Oh.... Devo posseder..... Basta! Basta spendere...
    Robi

    RispondiElimina
  4. Eh, ragazze, vedo che Givenchy fa breccia nei cuori di tutte!!

    RispondiElimina
  5. BELLISSIMO TUTTO..a parte il nome:io tanto bucolica non mi ci vedo, ecco...

    RispondiElimina
  6. Ma il secondo blush quanto è bello? :-D

    RispondiElimina

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine