×
Pink apples!

Pink apples!


Io ho un debole per le guance rosa: uno dei tanti pregi di avere la pelle molto chiara è che il blush risalta in maniera sorprendente. Pochi giorni fa vi ho mostrato un piccolo haul di due blush cremosi che sono riuscita a trovare oltre ogni mia ragionevole speranza. Oggi vi parlo di uno di loro di cui mi sono innamorata e che uso tutti i giorni: si tratta del Blush Mousse dell'edizione limitata Hidden World di Catrice.
Pink apples are my weakness! Some days ago I posted a little haul about two creamy blush. Today I show you one of them, Catrice's Hidden World Limited Edition Blush Mousse. 


Si tratta, come dice il nome, di un blush cremoso, di una consistenza morbidissima. Il colore di primo acchito sembra molto forte, come vedete è un fucsia acceso.
It is a creamy blush very soft. The colour appears very strong: it is a fluo fuchsia.


Tuttavia, una volta steso (pochissimo alla volta e sfumando bene), il colore diventa molto tenue, conferendo all'incarnato una lieve ombra rosea 'di salute'.
However, after blending, it is very soft and gentle and gives to your skin a real healthy-pink colour.



E' un prodotto dall'elevata pigmentazione, motivo per cui consiglio di usarne pochissimo alla volta per non sembrare Heidi!
It is very pigmented so you need only a little amount or you will appear like Heidi!


La jar a vite è molto grande e ospita una quantità quasi esagerata di prodotto visto che ne basta davvero pochissimo per ottenere un risultato soddisfacente.
Lo sto usando tutti i giorni anche perché la mia pelle è molto secca a causa del forte vento che soffia in questi giorni, portando con se un gelo quasi siberiano. I prodotti cremosi, si sa, attenuano l'effetto di pelle desquamata e questo è un altro punto a favore per questo blush. Un'ultima osservazione a riguardo della durata: è eccezionale! Lo metto la mattina prima di uscire e la sera è ancora lì dove lo avevo sfumato, senza neanche il bisogno di fissarlo con la cipria o un altro blush in polvere. Direi che non è poco, considerato il prezzo bassissimo (credo di averlo pagato poco più di tre euro!). Un altro bel colpo per la nostra amata Catrice!
The jar is very capacious so there is a lot of product. I used it everyday of last weeks and I am totally satisfied: it lasts all day long without any powder to fix it. Also the price is actually low (only three euro) especially  comparing it with the quality. Another good shot for Catrice.

Voi avete provato questo bellissimo blush? Che ne pensate?
Have you tried this beautiful blush? What do you think about it?

14 commenti

  1. Io purtroppo ho trovato lo stand di questa edizione limitata quasi deserto però dalla prova tester mi sembrava invece molto chiaro...ma forse perchè sono una medium warm :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sulla mia pelle bianchissima si vede un bel po', forse dipende proprio dalla carnagione!

      Elimina
  2. carinissimo !! anche se l'ho visto alla coin ma non l'ho preso eheheh :P

    RispondiElimina
  3. bellissimo!!! appena riesco ad andare da catrice a roma me lo prendo!!

    RispondiElimina
  4. Ho un po' paura di utilizzare questi blush con la pelle mista che ho.. ci farò un pensierino se lo vedo nello stand!! :D bellissimo il colore! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, potresti provare a prenderne uno e vedere che reazione ti provoca. Almeno non avrai buttato milioni come per una tinta Benefit!

      Elimina
  5. Anch'io sono riuscita ad accaparrarmelo! Davvero carino, e lo sono anche i gloss della collezione, adoro il loro finish metallico, qualcosa di diverso dal solito!

    RispondiElimina
  6. Ma che carino questo blush in crema...io vado pazza per i blush, ne ho tantissimi, ma non riesco mai a smettere di comprarli! XD
    Un saluto cara. ^_^

    RispondiElimina

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine