×
I love your blog

I love your blog

i_love_your_blog

Una giornata particolarmente uggiosa qui fuori: piove, lampa e tuona! Così ho pensato di approfittarne per scrivere un post per ringraziare Francimakeup di Trucco... senza inganno per avermi insignito di questo bellissimo premio! Vi consiglio caldamente di andare a spulciare il suo blog perché merita davvero!

Due sono gli step da rispettare per completare questo premio: rispondere a qualche domanda e citare blog che ritengo meritevoli (anche se dieci sono davvero pochi, credetemi!). Inizio dalle domande!

Qual è la tua rivista di moda preferita?
A dire il vero, dopo anni di abbonamenti di riviste varie ultimamente è rarissimo che le acquisti perché preferisco seguire i blog. Tuttavia se devo scegliere, per  quanto riguarda la qualità delle foto è senz’altro Vogue Italia, ma devo dire che più spesso acquisto Glamour. Non mi dispiacciono neanche Elle e Marie Claire.

Chi è il tuo cantante/band preferito/a?
Non sono una grandissima appassionata di musica, però ho delle band cult che non mancano mai nel mio lettore mp3: Muse e Killers.

Chi è la tua YouTube guru preferita?
Sono molte. Per quanto riguarda di make up tutorial sono senz’altro Lisa Eldrige e Pixiwoo. Ultimamente sto adorando i vlog di PepperChocolate84. Per quanto riguarda review non mi perdo mai quelle di TheMissRettore. Se volete più ‘specifiche’, trovate due vecchi post in proposito: I miei canali YouTube preferiti per il make up e YouTube hair guru.

Qual è il tuo prodotto makeup preferito?
Rossetto… FOREVER!! Del resto forse si sapeva già!!

Dove ti piacerebbe vivere?
Ho girato troppo poco il mondo per avere una meta precisa. Una città non la saprei dire, ma mi piacerebbe vivere in un posto tranquillo, non lontano da una grande città ma neanche troppo vicino. Vorrei aprire le finestre la mattina e sentire il rumore del fruscio delle foglie e vedere tanto verde intorno a me!

Qual è il tuo film preferito?
Questa è una domanda difficilissima: amo i film e ce ne sono moltissimi che adoro. Diciamo che quelli che vedo e rivedo più spesso sono Romance and Cigarettes (qui trovate un altro link), In the mood for love, 2046 ed Eternal sunshine of the spotless mind. Vi consiglio caldamente di vederli tutti.

Quante paia di scarpe possiedi?
Non le ho mai contate, ma sinceramente non ne ho moltissime. Tra tacchi, sandali, scarpe da ginnastica e stivali sicuramente meno di venti paia!

Qual è il tuo colore preferito?
Queste domande mi imbarazzano perché non so dare una risposta precisa! Adoro il rosa ed il rosso. Ma anche il nero e l’oro. D’estate stravedo per il corallo ed il turchese. Il verde smeraldo è un must. Giusto per dirne alcuni!

Finite le domande passo a menzionare i blog che nell’ultimo periodo si distinguono per quanto riguarda la mia presenza sulle loro pagine e sono:

1. Cenerentola è tornata single
2. Love is...
3. Moody is the life
4. Coniglio Giallo
5. Cafè au lait (chez Tati)
6. Torquemood
7. NeuroticBlonde
8. Robilandia
9. Scacco alle Regine
10. Drama&Makeup

Adesso avviso tutte! Grazie ancora a Francimakeup  per questo onore!!

22 commenti

  1. Ti ho preceduta! Ero sintonizzata sul tuo blog da prima!;)
    Oltre a ringraziarti, posso dirti che ti adoro?!?:-*

    RispondiElimina
  2. per me è lo stesso, sono andata sul mio blog per aggiornare il blog roll e ho trovato il tuo commento. Telepatia web...Grazie di cuore!

    RispondiElimina
  3. Grazieeee...abbiamo anche gli stessi gusti in fatto di blog!!!^_^

    RispondiElimina
  4. Grazie cara, un lunedì che comincia bene! :-)

    RispondiElimina
  5. Già...benissimo direi! Grazie Siboney, inutile specificare che è tutto reciproco! Un bacione!

    RispondiElimina
  6. Grazie mille davvero, mi fa troppo piacere ricevere questo premio da te :)

    RispondiElimina
  7. Beh è così I love your blog ; )

    RispondiElimina
  8. Sei un amoreeee!!! Grazie grazie grazie di cuore per questo premio e per avere piacere nel leggere le Scaccate che scrivo.. ahah!

    SMACK SMACK!

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  9. Ma grazie! Appena ho due secondi provvedo subito a partecipare. Mi piacciono un sacco questi giochetti; sono una scusa per raccontare qualcosa in più di sé.

    RispondiElimina
  10. Giulia, grazie milleeeeeeeeee :D
    Baci baci baci baci Robi!!!!

    RispondiElimina

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine