×
Magnum presenta: Caccia al piacere 2!

Magnum presenta: Caccia al piacere 2!


Magnum
caccia al piacere 2
Sapete cos'ho fatto stasera? Prima ho corso per le strade affollate di New York, poi ho percorso il Pont Neuf su una vespa, un salto nella boutique Bulgari a Parigi ed infine ho fatto un po' di sano surf tra le onde del magico mare di Rio! No, non sono ubiqua né posseggo un jet privato... Ho potuto fare tutto questo grazie al divertentissimo gioco online Caccia al Piacere 2 - Intorno al mondo.
Forse qualcuno ancora non lo conosce ed è un peccato perché se è riuscito a tenere attaccata al pc me che non sono propriamente una fan di videogiochi significa che vale davvero la pena provare! Il gioco consiste in una caccia al tesoro per trovare qualcosa di davvero speciale, l'infinito piacere del nuovo Magnum Infinity! Se siete in dieta, lasciate perdere: dopo due minuti che correvo come una disperata per prendere i bon bon al cioccolato stavo per addentare lo schermo del computer. Io vado matta per il gelato (ed i magnum si inseriscono tra i miei best forever fin dall'infanzia!) e la corsa disperata verso un magnum è esattamente ciò che farei adesso dopo aver giocato: vorrei sfondarmi di vaniglia e cioccolato! Detto questo, e rivelata un'altra volta la mia debolezza per tutto ciò che concerne i dessert, devo dirvi che mi sono proprio divertita e sono rimasta incollata allo schermo, nonostante le mie evidenti incapacità nei videogiochi, tanto che mi sono piazzata solo al 372° posto, eh eh (avanti, umiliatemi: provate a giocare e ditemi quanti punti avete fatto voi!)!
Ma parliamo della grafica: mi sono letteralmente innamorata del viaggio con i palloncini tra i tetti di Parigi (mi sono sentita la protagonista di un cortometraggio in stile Sofia Coppola!!), della corsa folle sul Pont Neuf e del mare di Rio: ho trovato delizioso e accattivante tutto il sistema di gioco, incentrato sulla figura di questa leziosa ma agguerrita Lara Croft in tubino color cioccolato, elegante ma caparbia alla ricerca di un momento di puro piacere.
Avanti, cosa state aspettando? Ecco il link per partecipare: http://www.pleasurehunt2.mymagnum.com/?lc=it_it!
Io vado a farmi un magnum!!
Viral video by ebuzzing

4 commenti

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine