×
Fatti random

Fatti random

study

Post prettamente inutile, preparatevi.
Oggi ho dato un altro esame e sono catatonica. Vedete la frase qui sopra? Ecco, per me non è stato così. Negli ultimi due giorni ho studiato ventiquattro ore, di cui tredici solo ieri. Sì, sto collassando se ve lo state chiedendo. Ma era necessario.
Per bilanciare la cosa, dopo l’esame sono andata un po’ a spasso perché, non so come, l’adrenalina pompava prepotente (e dopo tre giorni seduta una camminata era altrettanto necessaria). Così mi sono riaggiornata sulle collezioni cosmetiche. Vi dirò: nulla di esaltante!

hot1

Ho visto la Hot Tropics di Pupa che non mi ha per nulla entusiasmato, eccezion fatta per le matite che sono veramente una favola. Tutte pigmentatissime, brillanti, estremamente resistenti (le ho swatchate tutte e le tracce campeggiano ancora sulla mia mano nonostante il tentativo di struccaggio).  In particolare quella rosa antico, la 01, che ha un colore davvero inconsueto. Comunque non ne ho comprata nessuna perché ho trovato il prezzo esagerato: € 13 per una matita per me sono troppo, anche perché le matite le uso davvero molto poco.

essence in the nudeCredits

Ho poi provato In the nude di Essence, rossetto che mi ha sempre attratto, ma che mi ha profondamente deluso, o meglio, ho scoperto che per me è inutile utilizzarlo visto che ho le labbra molto scure e il delizioso colore di questo rossettino sparisce letteralmente su di me.

kiko-make-up-milano-nail-lacquer-allCredits

Ho poi acquistato, dopo un lungo periodo di astinenza da cosmetici: due prodotti che mi servivano, o meglio, uno mi serviva, l’altro non precisamente. Ho preso un indurente poiché le mie unghie si stanno di nuovo sfaldando (credo a causa dello stress), rompendo, come previsto, il mio idillio con gli smalti. Precisamente ho acquistato lo Strong Nails di Kiko, ed assieme a lui, anche la matita per occhi Glamorous Eye Pencil 405 che è un bel viola melanzana (e l’ho presa solo perché non possiedo alcuna matita di questo colore, che bramavo da un po’) ed il prezzo era accettabile per i miei standard per una matita (molto simile a quella viola di Pupa uscita proprio con la Hot Topics, la 02, peraltro). Appena mi sarò fatta un’opinione ve la comunicherò.

oscar audrey hepburn
Come ultima cosa vorrei ringraziare tutte le persone che mi hanno premiato e taggato: mi rallegra e mi onora profondamente il fatto di essere nei vostri pensieri! Purtroppo non sono in grado di ottemperare al mio dovere di rispondere a tutti i tag (la sessione quest’anno è pesantissima: mi aspetta un altro esame e tre progetti da qui a luglio e sono già esausta) ma spero che i miei più sentiti ringraziamenti vi possano bastare! Ringrazio tutte le citanti:

Trucco... senza inganno
SyaMakeupConsultant
Drama&MakeUp
Thoughts of a gypsy heart
Micio a bordo
De Ornatu Mulierum

Spero, nonostante una sensazione mi dica il contrario, di non aver dimenticato nessuno perché sarebbe davvero imperdonabile. In tal caso, sentitevi offese e fatemelo notare!

A presto, mie darling!!

7 commenti

  1. Anche a me la collezione di Pupa non mi ha esaltato più di tanto...speriamo nell'autunno!

    RispondiElimina
  2. spero sia andato bene l'esame!!:) interessante la matita viola, la metti anche ''dentro'' l'occhio, sotto?
    ps come ti capisco nei frangenti rossetto /anch'io ho le labbra abbastanza scure/ e smalti.. ultimamente le unghie si stanno sfaldando, per ora la mia soluzione è tagliarle corte corte!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'esame era scritto, attendo i risultati con le dita incrociate!
      La matita non l'ho ancora usata ma c'è scritto che si può mettere anche dentro... vediamo se dura!!
      Le unghie che si sfaldano sono una piaga sociale: non ne posso più di averle sempre cortissime!!

      Elimina
  3. I love all type of make up products and beauty ones! :)

    blog de moda

    RispondiElimina
  4. very nice collection of nail paints. i like it.

    RispondiElimina

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine