×
Un volto per Estasi

Un volto per Estasi

image

Forse non tutte saprete che è in corso una selezione per la nuova testimonial delle Profumerie Estasi. Il concorso è arrivato alla 5° edizione e mira a scegliere un volto rappresentativo della catena, Un Volto Per Estasi, senza particolari caratteristiche o requisiti: l’importante è essere se stesse, naturali e quindi speciali. Il concorso è aperto a tutte e donne tra i 18 e i 50 anni e le selezioni avvengono in diverse città d’Italia dal 28 aprile al 30 giugno. Se siete delle parti delle città toccate dal tour potete partecipare alla selezione presentandovi alle Profumerie Estasi. Ecco le città toccate dal tour.

calendario-sito

Partecipando al concorso, oltre a poter diventare la testimonial della catena per il 2013, avrete la possibilità di vincere moltissimi premi, primo fra tutti una Toyota Aygo, ma non solo: per tutte le partecipanti sono previsti dei regali da parte degli sponsor ufficiali (BOSS, COLLISTAR, DEBBY, DEBORAH MILANO, DIESEL, PACO RABANNE, REVLON, SALVATORE FERRAGAMO). Inoltre, stampando questo post con il coupon sottostante avrete la possibilità di ricevere un gift extra in quanto lettrici del mio blog.
Mailing UVPE 2

Per ragioni geografiche io non potrò partecipare all’evento, ma spero che voi lo facciate e spero di trovare il vostro bel faccione nella prossima campagna pubblicitaria di Estasi.

In bocca al lupo alle partecipanti!

11 commenti

  1. Niente Bologna! non posso partecipare...

    se vuoi partecipare sul mio blog, ho bisogno di un consiglio di shopping! ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao, ti ho taggata in un tag carino...^_*

    RispondiElimina
  3. Che iniziativa simpatica, non ne sapevo niente! :) Non vedo Milano però, peccato :(
    Buon weekend e a presto,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo neanche da me, ma speriamo vinca una mia follower :-)

      Elimina
  4. ciao a tutte! Grazie alla ex stacanovista per la segnalazione del concorso! Tutte le lettrici delle città toccate dal tour sono invitate a partecipare, vi coccoleremo e premieremo, promesso!

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Davvero! Sono curiosa di vedere chi sarà il nuovo volto per Estasi!!

      Elimina

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine