×
Conoscete Lyst?

Conoscete Lyst?

lyst

Mentre cercavo materiale per un nuovo post mi sono imbattuta in questo sito, Lyst. Di cosa si tratta? Di un’idea geniale (non capisco perché le idee geniali vengano sempre agli altri, eh eh): è un social network  per lo shopping!! Ferme tutte: non toccate la carta di credito… posatela… ecco, brave…
In cosa consiste? Molto semplice, attraverso una fittissima rete di negozi online, boutique, bloggers, designer potrete restare sempre aggiornate sulle ultime tendenze di moda e sui pezzi in vendita nei vostri negozi preferiti. Moltissimi sono i brand coinvolti, dai più lussuosi a quelli alla portata di tutti: Gucci, Asos, Marc Jacobs, Zara, Alexander McQueen, H&M… Qualsiasi cosa cerchiate qui la troverete. Perché iscriversi? Per creare la propria ‘lista dei desideri’ man mano che le stagioni ci propongono i nuovi trend. Inoltre si possono creare collezioni personali a tema secondo i propri gusti. Come ogni social network che si rispetti è possibile seguire, likare e commentare le collezioni ed i pezzi degli altri utenti. Ovviamente dove ci sono immagini io non so resistere (su Pinterest ormai ho superato i quattromila pin!!) e anche qui mi sono sbizzarita.

1339583703
Mi farebbe piacere se mi seguiste anche qui (a destra sulla sidebar trovate il badge del Follow che vi ho riportato qua sopra) e se creaste anche voi le vostre collezioni per seguirvi a mia volta  e scoprire un po’ di più sui vostri gusti. Inoltre potete anche aiutarmi a guadagnare qualcosa (anche se non ho capito ancora bene in cosa consiste il guadagno): qualsiasi blogger che lo desideri può inviarmi una mail (il mio indirizzo è il solito: siboney2046@hotmail.it) ed io la inviterò ad iscriversi. Ogni invito andato a buon termine mi fa guadagnare $10 (che, ripeto, non so come viene remunerato, potrebbe essere a capre e cavoli!!).
Il vantaggio di iscriversi per i blogger è che si riceve una specie di commissione  su ogni acquisto che viene fatto da chiunque dal proprio spazio Lyst. Ora, magari non si guadagnerà una lira, ma almeno avrete sempre tutti gli aggiornamenti di moda stagione per stagione raccolti in un’unica pagina web. Comodo, no?I Inoltre, se vi scatta l’impellente desiderio di un acquisto folle, tramite Lyst potete verificare in quali negozi è disponibile e a che prezzo. Idea geniale, lo ripeto, peccato che non sia venuta a me!!

5 commenti

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine