×
Social shopping in Italia: LetsBonus ti porta a scoprire i ristoranti migliori delle città italiane**

Social shopping in Italia: LetsBonus ti porta a scoprire i ristoranti migliori delle città italiane**


Cosa c’è di meglio di acquistare l’oggetto dei desideri ad un prezzo scontato? Oppure nel partire per un viaggio tanto agognato ad un costo stracciato? Ma soprattutto, cosa c’è di meglio di avere la possibilità di conoscere le vere eccellenze culinarie d’Italia attraverso i ristoranti di maggior qualità del nostro Belpaese? Tutto questo è alla portata di tutti, basta iscriversi a LetsBonus! Per chi non conosce LetsBonus, si tratta di un portale di Social Shopping al cui interno si possono trovare offerte per moltissimi settori (dalle proposte di viaggio ai cosmetici, alla moda, alla tecnologia, …) tutte a prezzi davvero interessanti.
Ma al di là della possibilità di shopping (vi consiglio di visitare lo Shopping Corner per questo), oggi voglio parlarvi dell’iniziativa mirata a far scoprire a tutti gli avventori di LetsBonus i migliori ristoranti d’Italia. Grazie ad un’accurata scelta di locations, compatibilmente alle esigenze stagionali, è possibile godersi pranzi, cene, ma anche brunch e degustazioni, in alcuni dei ristoranti più esclusivi, come l’Ambasciata di Abruzzo, il Rhome, Gaetano Costa, il Civico70 a Roma o L’Antichissima Osteria e l’Ostu a Torino o il Grecale a Milano o la Capriata a Bologna. Non solo cene e ristoranti di eccellenza, ma anche idee per trascorrere tempo di qualità. E se i locali eleganti non sono nelle vostre corde, ci sono gli agriturismi o le locande di campagna dove degustare la cucina locale ed etnica, tutto all’insegna del rispetto e della promozione dell’agricoltura sostenibile, uno dei cardini del pensiero della Fondazione Slow Food con cui LetsBonus collabora proprio da questo mese per introdurre anche nel mondo della ristorazione e del turismo culinario una filosofia di identità culturale dei popoli e di benessere animale.
Tutta l’attenzione è rivolta agli utenti, che possono godere di possibilità uniche e immediatamente fruibili, senza tempi d’attesa infiniti e che saranno ‘coccolati’ da premi speciali quali crediti, viaggi 2x1 e tante altre opportunità.
Ci sono vari modi per restare aggiornati sulle proposte, dal sito ufficiale, al blog, alle newsletter ai social networks, quindi non dite che non vi avevo avvisato!!
**Articolo sponsorizzato

2 commenti

  1. Belle iniziative! e che bello comprare sui siti di acquisti on line...a me da molta soddisfazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per certe cose anche a me piace, e questa iniziativa mi sembra molto interessante!

      Elimina

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine