×
Come Liz Taylor grazie Edenly**

Come Liz Taylor grazie Edenly**

liz taylor jewels
Nell’immaginario collettivo Elizabeth Taylor rappresenta una delle maggiori Dive di tutti i tempi: la sua vita da favola ha fatto sognare generazioni di donne attraverso gli anni e la sua parabola di fama non accenna a discendere. La sua era una bellezza femminile, sofisticata, da femme fatale, esaltata ancora di più da straordinari gioielli di cui amava ricoprirsi ad ogni età.
elizabeth taylor
70s liz taylor
I suoi gioielli rappresentano un vero diktat di eleganza ed opulenza, ma, ahimè sono tanto belli quanto irraggiungibili. I diamanti sono un bene di lusso, spesso a molti zeri e diventano quindi sovente una lontana ambizione da chiudere nel cassetto dei sogni impossibili. Ebbene, questi sogni, i sogni delle amanti delle pietre preziose, possono diventare oggi realtà grazie ad Edenly, gioielleria online, leader nella vendita di gioielli in oro e diamanti online.
clip_image002[8]“Entra nel paradisiaco universo dei gioielli preziosi…”
Edenly nasce nel 2008 con l’obiettivo di rendere accessibili a tutti gioielli in oro e diamanti di eccellente qualità grazie a prezzi contenuti. I gioielli Edenly sono il connubio di materiali unici, come l’oro rosa intarsiato da diamanti, e da linee moderne ma  contemporaneamente senza tempo, come solo un gioiello prezioso sa essere. Personalmente ho avuto un colpo di fulmine visitando il sito: i gioielli oro e diamanti sono un vero sogno, in particolare mi sono innamorata degli anelli in oro rosa. Sono una vera amante di questa lega d’oro e rame che crea un colore così delicato ed insolito.
Anello di Fidanzamento Volteggio
Un oggetto davvero stupendo è l’Anello  fiocco dell’Eden tre ori, un pezzo giovane nonostante la sua classicità.
Fiocco dell’eden 3 ori
Trovo davvero originale l’idea di combinare assieme i tre ori e decorare il tutto con un fiocco di brillanti. Perfetto sulle mani di giovani e giovanissime ma al contempo un evergreen ad ogni età.
E cari maschietti, ricordatevi che alla soglia del gran giorno, quello della proposta di matrimonio, è d’obbligo presentarsi con un anello di fidanzamento con diamanti, perché la vostra donna deve sentirsi una vera Liz Taylor in quel momento: per vostra fortuna Edenly viene in vostro aiuto con dei monili di straordinaria ricercatezza e prezzi molto più che accessibili. Senza dimenticare le fedi nuziali! Io sono un’amante della classica fede d’oro, ma la fede in oro rosa e bianco ha fatto vacillare le mie certezze: è davvero meravigliosa!
fede nuziale Funambolo
Se proprio non possiamo avere il diamante Taylor-Burton, possiamo ampiamente consolarci grazie ad Edenly!

**Articolo sponsorizzato:

4 commenti

  1. l'anello con il fiocco è stupendo!!

    RispondiElimina
  2. oddio l'ultimo....mi piace troppo....

    RispondiElimina
  3. wow che anelli! li vorrei tutti! =) ho appena aperto un blog, che ne dici di passare?mi farebbe molto piacere

    RispondiElimina

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine