×
Una preziosa estate

Una preziosa estate

Parigi indossata 2Parigi collier by Giuwels

Mi trovo di nuovo a parlarvi dei meravigliosi gioielli firmati Giuwels. Ogni volta che escono nuovi pezzi sono, incredibilmente, più belli di quelli precedenti.  Questa volta abbiamo superato l’eccellenza!
Il collier che vedete qui sopra, ad esempio, Parigi, è di una sofisticatezza unica e non farebbe sfigurare una star sul red carpet. Le perle ed il cristallo satinato sono elegantissimi; per non parlare del dettaglio della rosellina e della strassball di cristalli! Ma Parigi non è solo un collier, è anche un raffinato bracciale che può dare un tocco di grazia a qualsiasi look.

Parigi braccialeParigi bracciale by Giuwels

Le perle ritornano sovrane anche nella stupenda parure Santorini, bianca e viola, come le case della bellissima isola greca al tramonto. Guardate che finezza il rivolo Swarovsky che pende dal bracciale.

Santorini parureSantorini parure by Giuwels

Mi immagino questi orecchini in un outfit da giorno con jeans e camicia aderente, tacchi alti e uno chignon a ballerina: un tocco di stile anche per andare a lavoro.

Santorini orecchiniSantorini orecchini by Giuwels

Per restare casual, ma con un che di brillante vi consiglio il duo di bracciali Malta: ancora perle, ancora cristalli Swarovsky, stavolta declinati nei colori dell’estate: già vedo i vostri polsi doratidal sole (i vostri perché i miei sono, ahimè, ancora bianchi!!) risaltare con tutta questa luce.

MaltaMalta parure by Giuwels

L’estate è anche l’ispirazione per la parure Sharm El Sheik, adatta a tutte le età: vorrei vedere se c’è una mamma che non ama le perle ed il corallo. Ebbene, eccoli qui riuniti per ricordarci anche nei prossimi mesi invernali l’ebrezza della vacanza.

Sharm el Sheik parureSharm El Sheik parure by Giuwels

Un’intera parure vi sembra eccessiva? Non avete che da scegliere se indossare solo la collana, il bracciale o gli splendidi orecchini finemente intrecciati a mano.

Sharm orecchiniSharm El Sheik orecchini by Giuwels

Un tocco glamour e modaioli viene da Milano, ispirata allo stile di Prada e Miu Miu, minimal ma prezioso, originale ma classico allo stesso tempo. Con un collier così siete pronte per qualsiasi aperitivo mondano.

Milano parureMilano parure by Giuwels

E poi ci sono i pezzi forti, i ‘brillanti’ di casa Giuwels, quei pezzi che da soli vi vestono come una moderna Satine. Quei pezzi che solo donne dal carattere forte, che non temono gli sguardi altrui possono indossare, perché questi gioielli catalizzano l’attenzione di tutti per quanto splendono. A partire dalla bellissima Capoverde, una lunga collana a quattro fili di Swarovsky dai colori del mare africano, impreziosita da ben otto sgargianti rivoli sempre rigorosamente certificati Swarovsky.

Capoverde indossata dettaglioCapoverde  collana by Giuwels

Per non parlare del collier semirigido Jaipur, perfetto per dare un tocco luccicante ad una serata in spiaggia ma anche eccezionale con un sobrio tubino nero come pop di colore.

Jaipur indossataJaipur collier by Giuwels

Che dire di Capri, se vogliamo, la versione estiva di Vienna: un pregiato collier ideato proprio per risaltare sulle pelli abbronzate.

Capri collana indossataCapri collier by Giuwels

E che delicatezza il nastro in raso come chiusura: un abito con la schiena nuda trova il giusto compagno in questo collier.

Capri dettaglio fioccoCapri collier by Giuwels

E poi c’è lui, il pezzo forte, quello che davvero vi farà notare anche tra la folla, quello che attirerà gli sguardi invidiosi delle modaiole incallite, Montecarlo, un nome un programma.

Montecarlo indossataMontecarlo collier by Giuwels

Una collana magistralmente realizzata a mano, come tutti i pezzi Giuwels, ovviamente, in cui si fondono eleganza, lusso e ultima moda. Colori e materiali completamente diversi eppure sintetizzati alla perfezione. Non c’è neanche l’ombra di una nota stonata in questo pregiato collier.

Montecarlo collana distesaMontecarlo collier by Giuwels

Giuwels è tutto questo e molto altro (QUI trovate un altro post in proposito) e vi consiglio di non lasciarvi sfuggire il negozio online e la fan page di Facebook perché altre novità sono in arrivo.

Che ne pensate di questi gioielli? Sono nel vostro stile?

11 commenti

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine