×
Se di ‘brillanti’ ti vuoi vestire…

Se di ‘brillanti’ ti vuoi vestire…

Desert Rose

Eccomi, sono viva! Scusate l’assenza e perdonatemi per non aver pubblicato i Best of the week della scorsa settimana ma sono stata parecchio impegnata: è iniziato per me l’ultimo anno di corsi universitari e, al contrario delle mie aspettative, si è rivelato un anno piuttosto impegnativo. Spero di non mancare troppo da queste pagine perché ho molti post da scrivere! Ma bando alle ciance e andiamo al giveaway!
Sono molto felice della vostra adesione e che abbiate apprezzato così tanto i gioielli Giuwels!  Dai commenti ho notato che i pezzi più mati sono i Parigi collana e bracciale: buongustaie! E sono molto amati in generale giacché proprio ieri la collana è stata acquistata ad un’esposizione.

Parigi indossata Parigi collier by Giuwels

Ma andiamo alla vincitrice che è stata scelta a random fra i partecipanti attraverso Rafflecopter.
La vincitrice è SAMANTHA TEDESCO! Congratulazioni! Come da regolamento hai sette giorni di tempo per contattarmi via mail con i dati per la spedizione. Trascorsi questi sette giorni procederò ad estrarre un altro vincitore!
Spero di riuscire ad organizzare presto un altro giveaway entro natale stavolta tenendo conto anche di chi non ha facebook e con estrazione non casuale, ma è tutto ancora da imbastire. Voi restate sintonizzate anche sulla fanpage facebook di Giuwels per tutte le novità!

10 commenti

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine