×
Buon anno… e che il 13 ci porti fortuna!

Buon anno… e che il 13 ci porti fortuna!

25262447879453270_aXGMUuUX_c

Eccomi qua, una vera e propria latitante da blog!
Oggi è l’ultimo giorno dell’anno ed è il momento di festeggiare. Sì, bisogna festeggiare un ciclo che si chiude ed uno che si apre perché an end can be a start e cosa c’è di più fine dell’ultimo dell’anno? E’ il momento di lasciare alle spalle tutto quello che è andato nei 365 giorni trascorsi, che siano cose belle o eventi spiacevoli. Lasciate andare tutto ed abbandonatevi al mistero dei prossimi mesi, sperando che portino emozioni inaspettate per scuotere la vita abitudinaria; momenti unici da ricordare improvvisamente sollevando la testa dalla tastiera del pc e sorridendo mentre lavorate; giorni di gioia che rendono la vita degna d’essere vissuta e ore di tristezza e lacrime perché anche queste servono, servono a rendere più saporito il boccone della felicità. Siate grati al destino se vi porta felicità e vi fa realizzare i vostri progetti, ma non scoraggiatevi se le cose non vanno come volete, prima o poi le carte sul tavolo cambiano e la mano fortunata l’avrete voi, forse dovrete aspettare del tempo, ma l’attesa rende ancora più gratificante la vittoria. Una pioggia d’oro vi ricoprirà se saprete attendere il momento giusto. Cogliete le occasioni e non abbiate paura di fallire, non temete le brutte figure, abbiate coraggio, rischiate. Ogni lasciata è persa. Non temete il caos attorno a voi, anche quello serve a trovare la via.

E non dimenticatevi di passare del tempo piacevole con chi amate. Se già lo conoscete, non rischiate di perderlo, se ancora non è vicino a voi, non esitate, chiedete il suo numero…

Buon 2013!

23 commenti

  1. Hai scritto tante verità, dovremo ricordarci di vivere la vita perchè a volte non lo facciamo, lasciamo che ci scorra davanti passivamente!

    Auguri per un fantastico 2013 :)

    Nuovo post: Errori da non commettere l'ultima notte dell'anno

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri di buon anno anche a te <3 Che l' anno nuovo ti porti tutto meno un desiderio che ti permetta di sognare :)

    RispondiElimina
  3. qualche volta , basterebbe fermarsi un attimo e riflettere.

    Buon 2013!

    ave

    RispondiElimina
  4. Buon anno anche a te,sperando che questo 2013 possa renderci tutti più felici!!!
    PESCARA LOVES FASHION blog!

    RispondiElimina
  5. speriamo che il 2013 sia migliore...e che la fortuna giri anche dalla mia parte..... comunque ti auguro un anno felicissimo! baci

    RispondiElimina
  6. auguroni bellezza,buon anno anche a te :)

    RispondiElimina
  7. "attendere il momento giusto"...ormai io sono una specialista in questo :D
    Un bacione, Giulia, e tanti cari auguri di buon anno!
    N.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'importante è avere la pazienza di aspettare! Buon anno, Nunzia!

      Elimina
  8. Che bello questo post. Tanti auguri anche a te!

    RispondiElimina

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine