×
Chiacchiere varie e vincitrice giweaway natalizio

Chiacchiere varie e vincitrice giweaway natalizio

11540542764718343_8Xvb5IrC_cFrom Pinterest

Buona domenica a tutti!
Ebbene sì, sono ancora viva sebbene Trenitalia cerchi in tutti i modi di sbarazzarsi di me tramite ritardi, treni soppressi e riscaldamenti magicamente sempre guasti… una strana coincidenza!
Queste settimane pre-natalizie si stanno dimostrando più faticose ed affannose delle mie aspettative e di questo passo andrò a lezione anche la mattina di natale… sono felice come una pasqua (che pessima battuta visto il calendario!).
Detto questo non ho molto altro da aggiungere se non comunicazioni varie che vi rilascio in ordine sparso per confondervi le idee… MUAHAHA, sono un genio del male!
Volevo innanzitutto segnalarvi un’intervista che mi è stata fatta oramai mesi fa dal sito Smoll e di cui mi sono sempre dimenticata di parlarvi. Trovate alcune poco interessanti notizie sulla mia vita QUI (non essendo io Kate Moss non aspettatevi proprio nulla di che!).


Per quanto riguarda il giveaway natalizio, vi ringrazio di aver partecipato e di avermi lasciato commenti molto interessanti e divertenti. Fra tutti ho scelto quello che mi è piaciuto di più perché mi ha ricordato molto me e parlo del commento di Iperfederica:

“Il mio accessorio preferito è senza dubbio la borsa, che deve necessariamente essere grande. In realtà ogni tanto provo pura, umanissima invidia per quelle ragazze a cui, per essere perfettamente felici e autonome,basta una borsa più minuscola del chihuahua di Paris Hilton, o per gli uomini, che conducono esistenze spartane a prova di tasca. Io invece sono la reincarnazione extrazavorrata di Mary Poppins, l'erede spirituale di Eta Beta, l'anima gemella di Tinky Winky dei Teletubbies. Sono condannata a trascinarmi borse pesanti come macigni da contrappasso dantesco, che contengono praticamente il mio appartamento: tranne la cucina,ma solo perchè qualcuno ha pensato bene di ancorarla saldamente al muro. Una delle occupazioni in cui sono costretta a dilettarmi più spesso durante la giornata consiste nel ravanare con la foga di un orsetto lavatore in un diluvio di oggetti. Con scene di esilarante imbarazzo. Cerco la stilografica, estraggo involontariamente un tampax. Mi chiedono un Kleenex, sbuca in netto anticipo una calza autoreggente. In quest'irrinunciabile accessorio porto a spasso tutta la mia vita, insomma.
Ciao,
Fede =)”

Cara Fede, non sai quante volte ho offerto Nuvenia Libresse a uomini che mi chiedevano un fazzoletto… dovresti immaginare le loro facce inorridite! Mandami via mail i tuoi contatti per la spedizione all’indirizzo: siboney2046@hotmail.it!
A tutte le altre partecipanti ancora grazie mille e spero di organizzare presto altri giveaway!

Volevo poi rientrare nel clima natalizio mostrandovi alcuni abiti fantastici che mi piacerebbe indossare il giorno di natale. Per me natale ha due significati cromatici: rosso e oro. Per il pranzo di natale mi piacerebbe un bell’abito rosso intenso e dei tacchi alti dorati. Il top sarebbe qualcosa glamour come questi:

Carolina Herrera pre fall 2013Carolina Herrera

D&GDolce&Gabbana

kate mara in miumiuMiu Miu

elie saabElie Saab

red dressed

karlie klossKarlie Kloss

asosAsos

Ma poi mi ricordo che il natale da me non ha proprio nulla di glamour e si riduce a grandissime mangiate seguite da pulizie in cucina, divano e tv, e ancora mangiate, per cui cadrò nel solito look che detengo da anni, questo:

mark darcy rennaMark Darcy in Il diario di Bridget Jones

Siamo arrivati alla fine di questo post chiacchierino. Volevo solo segnalarvi alcuni post delle ultime settimane con idee regalo per natale per chi deve ancora comprare gli ultimi pensierini: QUI trovate accessori, QUI trovate prodotti di bellezza unisex, QUI idee dal mondo del make up e QUI idee per la beneficienza. Spero di riuscire a postare qualche altra idea, ma visti i tempi stretti di questa settimana difficilmente riuscirò a scrivere qualcosa prima di natale, quindi affidatevi al vostro fiuto che non si sbaglia (quasi) mai!

Per chi ha già finito i regali di natale, cosa avete regalato ai vostri cari&care?
Suvvia, condividiamo le idee così qualcuno può prendere spunto!!

Buona domenica a tutti!!

18 commenti

  1. Complimenti a Federica! Bellissimi i vestiti ma devo dire che probabilmente anche io ripiegherò su un maglione stile Mark Darcy xD
    Io non ho ancora preso neanche un regalo T____T

    RispondiElimina
  2. Rosso e oro sono anche ieri colori del Natale, ma li limito al trucco e alle unghie perché mi vestirò esattamente come un qualsiasi altro giorno!
    Complimenti alla vincitrice e buon Natale!
    Coi regali sto messa malino...

    RispondiElimina
  3. Bellissime proposte per Natale (Elie Saab è sempre tra i migliori!) ma penso che saranno in poche a sfoggiare questi abiti, spadroneggerà Mark Darcy (non proprio a quei livelli però!)...per Natale io sono messa benissimo: abbiamo avuto e avremo diversi matrimoni in famiglia quindi per la prima volta zero regali (anche se in realtà i miei mi hanno già regalato un abito con cappottino),no stress!!

    RispondiElimina
  4. cos'ho regalato? credo che andrò a fare i regali il 24 dicembre! assolutamente NO HO IDEAAA :)

    RispondiElimina
  5. Che begli abiti hai scelto! mi piace il secondo, quello di D&G.

    Complimenti alla vincitrice del giveaway!

    RispondiElimina
  6. io al mio fidanzato ho regalato un partenza a sopresa (lo sveglierò di prima mattina) per andare dalle sue nipoti con cui non trascorrerà il natale. una toccata e fuga di 24 ore.

    spero gli piaccia!!

    p.s. condivido la polemica su trenitalia. anch'io nonostante tutto sopravvivo!

    RispondiElimina
  7. Elie Saab è sempre un colpo al cuore ma Mark e la sua renna hanno fatto storia!

    InCaseOfDoubtWearBlack
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensavo che potremmo seguirci anche su BlogLovin e Facebook!
      Fammi sapere.

      Elimina
  8. oh meno male, io sto ormai da anni in tuta perchè natale si fa a casa nostra, e il pranzo più importante è la colazione, in mezzo alle carte dei regali con il preferito di turno sul tavolo (il libro, i calzini ecc)
    altro che abitini rossi, anche se sono deliziosi e mi acconcerei solo per indossarli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti capisco: vivo in un mondo reale che non ha nulla di glamour!

      Elimina
  9. Complimenti alla vincitrice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Povera stella, devo ancora riuscire a spedire il pacchetto. La mia vita è troppo caotica!!

      Elimina
  10. Gli abiti rossi sono uno più meraviglio dell'altro,ottima scelta!!!
    PESCARA LOVES FASHION blog!

    RispondiElimina
  11. Tutti abiti fantastici (: Reb, xoxo.
    *Sul mio blog ho appena pubblicato il post di presentazione
    della mia capsule collection con analogo giveaway, passa a
    dare un'occhiata, mi farebbe piacere se partecipassi eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/12/capsule-collection-giveaway.html

    RispondiElimina
  12. Fantastici gli abiti!
    Complimenti alla vincitrice :)
    Buon Natale!

    New post, check it out!
    justaflea.blogspot.it

    RispondiElimina

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine