×
Nuove Virgina Wolf con TROLLBEADS: #scrivilatuastoria?

Nuove Virgina Wolf con TROLLBEADS: #scrivilatuastoria?

Non sono una persona pretenziosa, nella vita mi basterebbe raggiungere pochi traguardi per essere felice: avere buona salute, buoni amici e scrivere un libro degno di Virgina Wolf. Insomma, tutte cose a portata di mano, no? Oddio, la salute è sempre qualcosa di imprevedibile, ma conto sulla Provvidenza per questo! Per tutto il resto bisogna tirarsi su le maniche: coltivare le amicizie e scavare nei recessi dell'anima per scoprire se un po' di talento letterario ce l'ho. Ops, forse questa cosa non è proprio così semplice ora che ci penso!
Diciamo che proprio come la cara Virginia sarà dura, ma in qualche modo si dovrà pur iniziare e TROLLBEADS offre la possibilità di tirare fuori il piccolo genio letterario che è in tutti noi grazie a scrivilatuastoria.it, una community in cui chiunque abbia il pallino della scrittura, o semplicemente abbia qualcosa da dire, può raccontare la propria storia che può trattare le proprie passioni, i propri sogni, le proprie ambizioni, la propria normale vita di ogni giorno, il tutto corredato da foto e video che completano il proprio piccolo romanzo quotidiano. Se partecipassi al concorso forse racconterei gli episodi di questa pazza estate che mi hanno fatto ridere e piangere, le persone che ho conosciuto e quelle che già conoscevo, le serate suggestive e quelle monotone: tanti piccoli tasselli che hanno reso i miei giorni comuni dei giorni speciali.

Facile è anche seguire l'evoluzione dell'iniziativa su tutti i vari social network semplicemente usando l'hastag  #scrivilatuastoria: un modo semplice e spedito per restare aggiornati. Ma l'iniziativa di TROLLBEADS non è solo una community, infatti il marchio celebre per i suoi deliziosi gioielli componibili, ha indetto un concorso che prevede per le due storie migliori un premio speciale, due bracciali TROLLBEADS del valore rispettivamente di €1.000 e €500! I due vincitori diventeranno i TROLLBEADS LIFESTYLE AMBASSADOR, che magari non vuol dire diventare Virgina Wolf, ma è un inizio eccezionale!
Allora, che storia scrivereste voi per diventare TROLLBEADS LIFESTYLE AMBASSADOR?

Articolo sponsorizzato

12 commenti

  1. Cose semplici, eheheh vorrei anch'io un po' di quelle "robine" tra le prime righe. Sembra un'iniziativa carina, spulcerò...

    Immagino avrai conseguito ogni sorta di premio, ma ero chiamata a citare 5 blog che ammiro per i contenuti. Il tuo è uno di questi cinque. :)
    Spero possa farti piacere!

    Buona giornata
    Tiziana :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Tiziana! Non conta il numero dei premi ma le persone che te li danno e sono onorata di riceverlo da te!

      Elimina
  2. Virginia Woolf a me non piace...non per i suoi scritti, quantomeno. La trovavo più interessante come donna.
    E se davvero scriverai una tua storia: in bocca al lupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senz'altro è una delle donne più affascinanti della letteratura!

      Elimina
  3. Great post, hun!

    Happy to hear form you :)

    Kisses,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  4. Wow, iniziativa utilissima e moooolto molto interessante! Grazie per averla segnalata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te di essere passata! Se partecipi fammi sapere!

      Elimina

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine