×
Le vostre scarpe preferite con eSaldi e Spartoo

Le vostre scarpe preferite con eSaldi e Spartoo

spartoo

Qualche settimana fa vi ho parlato del mio risbocciato amore per le scarpe a punta, tendenza ritornata dopo anni di dimenticatoio per la gioia di molte. Ovviamente stanno ricominciando a popolare gli scaffali di negozi ma neanche gli shop online si fanno attendere e certo non possono mancare offerte convenienti come quelle proposte da eSaldi.

Ovviamente tutti conoscerete eSaldi, un vero e proprio tesoro per gli appassionati di shopping online dove potete trovare raccolte tutte le migliori offerte del web, oltre che codici sconto, deals e gruppi di acquisto. Ormai per molti di noi che lavorano sette giorni su sette fare shopping di persona è diventato un vero e proprio lusso, con la conseguenza che si è costretti ad acquistare i primi articoli che capitano tra le mani solo perché non si ha tempo di cercare alternative più adatte. Con eSaldi invece potete comodamente valutare le offerte di numerosi negozi online e scegliere quella più appropriata alle vostre esigenze. Ad esempio io ho potuto scandagliare i numerosi modelli di affascinanti décolletés  a punta e con lo stiletto, come quelli qui sopra, con una semplicissima ricerca. Senza dimenticare poi la possibilità di ottenere vantaggiosissimi codici sconto come quelli offerti per questo mese da Spartoo, li potete trovare a QUESTO LINK: affrettatevi, scadono il 31 ottobre.
A me piace molto acquistare online, perché c’è più scelta, ci sono offerte davvero convenienti ed ogni volta che arriva un pacco dal corriere mi sembra sempre natale, figurarsi se contiene scarpe!!

E voi, siete appassionati di shopping online? Qual è l’ultimo acquisto che avete fatto via web?

10 commenti

  1. ...mai comprato online...
    dovrei niziare?

    RispondiElimina
  2. Bellissimo! Devo ripescare dall'armadio tutte le mie scarpe a punta! Ce la posso fare! Non ho mai comprato on line ... Lo so ... E' grave!

    XoXo

    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/10/evento-burberry-inaugura-napoli.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è grave: hai salvaguardato il tuo portafoglio... ma puoi sempre iniziare ora!!

      Elimina
  3. bellissime le decolletè di dune
    se ti va passa per un saluto

    RispondiElimina
  4. libri online comprati: una marea! sia per svago che per l'università! trucchi e pennelli: idem! Vestiti: ho comprato, i primi di ottobre, un vestito della Benetton su vente-privèe... tempo di consegna previsto: 31 ottobre-18 novembre!!! lontanissimo!!! Speriamo che non faccia freddo fino ad allora, visto che è di lana! e soprattutto... speriamo che mi stia bene!! ;)

    RispondiElimina
  5. A parte i prodotti per il make-up non ho mai acquistato on-line... dici che conviene?
    A presto ;)
    Miss Piggy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulla questione convenienza non c'è proprio da competere!

      Elimina

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine