×
Combatti il lato oscuro dell’alito con Sunstar Gum Star Wars

Combatti il lato oscuro dell’alito con Sunstar Gum Star Wars

il lato oscuro dell'alito001

il lato oscuro dell'alito002

il lato oscuro dell'alito003

il lato oscuro dell'alito004

Da Star Rats di Leo Ortolani

Ecco, so già a cosa state pensando: “Anvedi ste bloggher che raccattano tutto purché sia aggratis, persino gli spazzolini da denti”. Così potrebbe sembrare, a voi occhi ingenui che non conoscete la mia recondita passione per Star Wars e per tutto il suo merchandising. Per anni sono stata soprannominata Deluke e persino il mio account in Pineca, la sala informatica all’università, era lukeskywalker (cosa che mi provocò una risata in faccia del tecnico che mi abilitò l’account… proprio da lui che aveva la tazza del té di Star Wars, poi!). Quando la Sunstar mi ha contattato per farmi provare i loro prodotti stavo già per cestinare la mail (non sono del tipo va bene tutto se è gratis) quando si aprì l’immagine di Yoda che sguaina la spada laser e lì mi hanno fregato andando a toccare il mio tallone d’Achille (o per i più il tallone da killer)! Che poi anche l’igiene orale sarebbe stato un buon motivo, ma vabbè.

star gum set spazzolini

Gli spazzolini della linea Sunstar Gum Star Wars sono di tre tipi: ci sono gli Spazzolini Manuali, con setole morbide e profilo Dom Trim, con superficie anti-scivolo per il pollice; sono disponibili in quattro personaggi da collezione, ovvero Anakin Skywalker, Clone capitano Rex, Darth Vader e Yoda (ovviamente io mi vedo la lotta tra Darth Vader e Yoda). Ci sono poi gli Spazzolini Lightsaber, con timer luminoso della durata di un minuto che vi aiuta a monitorare la durata dello spazzolamento, consigliato dai dentisti proprio in sessanta secondi per arcata; qui abbiamo tre personaggi, i principali, Anakin Skywalker con la spada laser blu, Darth Vader con quella rossa e, ovviamente, Yoda con quella verde. Per ultimo c’è lo Spazzolino a batteria, avente testina rotante con movimento oscillatorio e base a ventosa, comodissima da attaccare al lavandino; i personaggi sono due, il Clone Capitano Rex e Darth Vader. Tra l’altro è stato il mio primo spazzolino elettrico e sono rimasta sconvolta dalla comodità: cioè, se siete pigri non vi serve neanche più spazzolare, ma che figata!

star gum spazzolino elettrico

Spero che il grande Leo Ortolani mi perdonerà se ho utilizzato il suo Ratman per la intro di questo post, ma quelle fasce di  Star Rats sono impresse nella mia memoria da secoli ormai ed ogni volta che le leggo rido come la prima (e risi moltissimo allora, credetemi, avevo i crampi dal ridere!!). La chiusa con il lato oscuro dell’alito mi sembrava azzeccatissima in questo post!

Mi raccomando, ricordatevi sempre di combattere la placca con la Forza o Darth Vader viene lì e vi fa a tocchetti!

fight plaque con star gum

Disclaimer:
Ho ricevuto gratuitamente questi prodotti a scopo valutativo. Non sono in alcun modo affiliata all'azienda produttrice né ricevo un compenso per scrivere questo post. Esprimo le mie personali opinioni basate sulla mia esperienza diretta.

24 commenti

  1. mi ha fatto troppo ridere questo post!
    Comunque non ho mai provato gli spazzolini elettrici, anche se il mio ragazzo dice che sono favolosi...magari per Natale qualcuno me lo regala! no?

    RispondiElimina
  2. nooooo io voglio Anakin assolutamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ahahaha mitticaaaa

    RispondiElimina
  3. Awesome post...
    Follow each other via GFC and Bloglovin?
    Leave me a comment when you follow and i'll follow you right back.
    http://icynosure.blogspot.in/

    RispondiElimina
  4. Oddio che bellezza! sono stupendiiiiiiiiii *_____*
    Ho appena scoperto il tuo blog, ti seguo con molto piacere.

    SoBarbylicious BLOG
    SoBarbylicious Facebook PAGE

    RispondiElimina
  5. noooooo ho preso ieri lo spazzolino da denti, sapere che c'erano questi... aahahahha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mannaggia, avrebbero fatto un figurone nella tua nuova casa!

      Elimina
  6. vabbè ma se mi metti Ortolani e Star Wars nello stesso post come posso dirti male? XD io sono contro le collaborazioni ad mentula canis ma come puoi dire di no a quei cosini meravigliosi! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io lo VOGLIO però sul sito non c'è l'elenco dei rivenditori *sigh*

      Elimina
    2. Mi sento compresa, grazie, sniff sniff!

      Elimina
  7. Ahhhhhh...faigo sto spazzolino!!! Io son crescita a pane e Star Wars (sorvoliamo sul fatto di aver passato anni con un taglio di capelli cortissimo con annessa mini treccina sottilissima e lunga in perfetto stile padawan @_@)

    RispondiElimina
  8. ahahaha fantasticoooooo lo voglio troppo!!!!! :)))
    Un bacio.
    G.


    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  9. ahahahah non ci credo, gli spazzolini con Star Wars!! Io non sono una fan sfegatata della serie (non dico che non mi piace, dico che gira e rigira non l'ho mai vista tutta), ma adoro Rat man XD

    RispondiElimina
  10. Maddai, ma come si fa a comperare lo spazzolino di Star Wars? La vignetta è carinissima!!
    Grazie per essere passata da me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho chiesto ragguagli, speriamo arrivino informazioni sulla distribuzione!

      Elimina
  11. ciao!! sono una nuova follower!! ho creato un blog proprio ieri!!

    sai che io non ho mai visto star wars (e fu così che mi giocai la possibilità di averti, anche in un futuro lontano, come tua follower!!!! XD)???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati! C'è sempre tempo per recuperare poi! ;-)

      Elimina
  12. Ahahah! "Mi raccomando, ricordatevi sempre di combattere la placca con la Forza o Darth Vader viene lì e vi fa a tocchetti!"

    RispondiElimina

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine