×
November wishlist

November wishlist

E della serie “post inutili ma divertenti” ho deciso di introdurre con una certa (presunta) regolarità la rubrica della Wishlist del mese. Ho tratto ispirazione da alcuni blog che hanno già questa simpatica abitudine come MakeMeUp o Strawberry makeup bag, giusto per fare due nomi. So bene che questo post non ha alcuna utilità sociale, ma non è che gli altri verrebbero candidati al premio Nobel per la pace! Una dose in più di frivolezze, tutto qua. So che non aspettate altro che scoprire cosa desidero in questo mese (ceeerrrrrto!) quindi andiamo subito alla lista!

1. Topshop – Gwenda Leather Courts. Sono letteralmente in fissa con le decolléte nude da quando anni ed anni orsono le vidi sulla mia beneamata Lauren Conrad. Da allora il mio amore per le scarpe nude non si è mai affievolito ed ora ne bramo un paio dal taglio classico con tacco sottile e rigorosamente a punta!

2. Zara – Tuta Corta Bicolore. So che probabilmente non la potrei usare mai visto che non sono Miley Cyrus e non sono abituata ad andare via mezza nuda (la gonnapantalone ha lunghezza inguinale e la schiena è trasparente), ma questo modello mi ricorda moltissimo i miniabiti che usava Catherine Deneuve: quel colletto bianco mi richiama alla mente l’abito di Yves Saint Laurent di Bella di giorno!

3. Nars – Blush Amour. Mi pento e mi dolgo: non ho neanche un blush Nars!! A parte che fra tutti i colori splendidi che ci sono ho sempre avuto un certo imbarazzo della scelta e se questa è ricaduta su questa particolare nuance penso che molto sia dovuto a questo nome stupendo: ah, l’Amour…

4. Guerlain – Idylle Eau Sublime. Devo aver già detto qua o là che amo dal profondo i profumi fioriti. Conoscevo già Idylle ma non la versione  Eau Sublime che se possibile è ancora più delicatamente fiorita. Ho la conferma che è amore perché dopo due giorni di promozione intensiva di questa fragranza non ho provato alcuna nausea al sentirlo, e devo dire che è davvero la prima volta che mi succede!

5. Kiehl’s – Midnight Recovery Concentrate. Ammetto che l’hype per questo siero è dovuto tutto ad un post di Drama che mi ha convinto nel crederlo il Sacro Graal dell’eterna giovinezza. Sono sempre alla ricerca di prodotti miracolosi e spero che questo funzioni davvero per farmi svegliare fresca e riposata (e magari pure già truccata) come accade sempre a Brooke Logan dopo una notte bollente con uno dei vari Forrester!

6. Yankee Candle – Fresh Cut Roses. Non sono una di quelle persone che ama il rituale delle candele, non le accendo mai se non quando salta la corrente! Allo stesso modo ODIO i profumatori d’ambiente, di qualsiasi specie, hanno sempre fragranze stucchevoli. Però un giorno ero da Coin e per puro caso, richiamata dall’etichetta che dice Fresh Cut Roses, io, con il mio amore per le fragranze fiorite (leggi voce 4) non ho potuto resistere ad annusare la jar ed è stato colpo di fulmine: sa DAVVERO di rose, è pazzesco!

7. Kusmi Tea. Ne ho selezionato uno a caso solo perché li vorrei provare tutti. L’anno scorso mi è stata regalata una confezione dalla mia amica Carlotta che ne sa una più del diavolo in fatto di té e con mia enorme sorpresa ho scoperto una qualità di té davvero eccezionale e saporito che Twinings lévate!

E con questo e tutto! Spero di avervi allietato per qualche minuto e magari di avervi dato qualche idea per i regali di natale ai vostri cari visto che non manca tanto!

Cosa c’è nella vostra wishlist di novembre?

31 commenti

  1. scarpe bellissime! anche io sarei curiosa di provare il thè!
    su Nars vorrei provare tutto!!

    RispondiElimina
  2. suvvia un po' di frivolezza ci vuole nella vita: fa male prendersi sempre troppo sul serio ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E direi che il mio blog è il tripudio della frivolezza!

      Elimina
  3. Amour è favoloso, me lo hanno regalato la scorsa estate delle amiche blogger...

    RispondiElimina
  4. Ecco adesso il midnight recovery lo voglio anch'io! :-)

    RispondiElimina
  5. uhh quelle scarpeeee uhhhhh quel vestitinooooo mi piaccionoooo

    RispondiElimina
  6. Ciao cara
    come ti ha detto Ale glielo abbiamo regalato il blush amour e onestamente se dovessi scegliere un blush di nars prenderei lui. Ottime scelte. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  7. I kusmi tea sono buonissimi! Io ho provato quello giallo detox al pompelmo...squisito e te lo consiglio! ;D

    RispondiElimina
  8. Bellissime sia le scarpe che il vestito ;))

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  9. anke a me piacciono moltissime le decollète nude, ne ho un paio comprate qualche anno fa.. non sono a punta ma le userò lo stesso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche se non sono a punta vanno benissimo, ne sono certa!

      Elimina
  10. Bellissime le deccollete color nude!!! Ne necessito anche io!!!

    Un abbraccio
    Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  11. Io ogni volta che passo davanti allo store kusmi vorrei entrare e comprare tutto xD
    A me le candele piacciono molto ma le yankee mi fanno proprio impazzire *__*
    Il prodotto kiehl's per me è una figata, come ben sai. So che ci sono delle minitaglie, magari su ebay puoi recuperarne una per provarlo<!

    RispondiElimina
  12. Beautiful things. Will you like to follow each other on GFC? xoxo
    New Post Fashion Talks

    RispondiElimina

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine