×
WOW effect: un magazine ma anche un programma antirughe a tuttotondo

WOW effect: un magazine ma anche un programma antirughe a tuttotondo

WOWeffect kit

Oggi vi voglio parlare di un magazine online italiano  dal respiro internazionale, WOW effect. La rivista si occupa di moltissimi interessanti argomenti riguardanti Moda, Lifestyle,  Shopping, Tendenze, Beauty e Salute. Oltre a trovare articoli su già citati argomenti ci sono anche numerose interviste a diverse figure professionali, scrittori, web editor, blogger, stylist, italiani e non solo: trovate interviste a blogger nostrani come Chiara Biasi ma anche numerosi nomi del panorama internazionale. Qualche tempo fa sono stata contattata da Antonella, International Content Manager, che mi ha richiesto un’intervista che potete trovare a QUESTO LINK.

Assieme all’onore di essere intervistata come una blogger vera ho avuto anche il piacere di ricevere il nuovissimo kit di prodotti WOW effect che verrà lanciato prossimamente. Lo sto testando proprio in questi giorni e appena avrò un’idea completa provvederò a recensire i vari prodotti. Nel frattempo vi spiego brevemente il concept sotteso.

WOWeffect kit prodotti

Per gli amanti del packaging anche la sola confezione è degna di nota, con la sua grafica accattivante e divertente. Il nome già dice molto: “WOW” è quello che dovremmo pensare quando ci guardiamo allo specchio dopo aver provato questo trattamento che ha lo scopo di rendere la pelle visibilmente più liscia e distesa, regalandovi un viso più giovane e luminoso. Il kit contiene tre prodotti, il Detergente Struccante Tonificante, da utilizzare quotidianamente mattina e sera; la Maschera Antirughe, con efficacia immediata dopo venti minuti di applicazione e da utilizzare una volta alla settimana ed infine il Siero Anti-Age, che minimizza visibilmente i segni di rilassamento del viso e dona tonicità alla pelle.

La filosofia del kit è davvero interessante: confezione e manuale sono completamente riciclabili e i prodotti sono formulati senza profumo, parabeni, oli minerali, petrolati, paraffina, lanolina e glutine; sono nickel tested oltre che testati dermatologicamente e microbiologicamente e sono anche ipoallergenici, nonché completamente made in Italy. Per dovere di correttezza devo tuttavia segnalarvi che contengono siliconi.

Utilizzo il detergente e il siero tutti i giorni e la maschera settimanalmente già da un po’ di tempo e presto saprò dirvi la mia opinione completa. Nel frattempo potete seguire le novità di WOW effect sui vari social, da Twitter a Instagram, da Facebook a YouTube utilizzando anche il tag @WOWeffect.

Conoscevate già WOW effect? Siete curiose di saperne qualcosa in più?

15 commenti

  1. Nono conoscevo questo marchio e devo dire che la confezione è davvero carinissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie TheMorgana, siamo contenti che la confezione ti piaccia..il nostro obiettivo è sorprendere in tutti i sensi ;-)

      Elimina
    2. Sono contenta di avertelo fatto scoprire!

      Elimina
  2. Mi hai fatto sorridere come una vera blogger eheheh Carina la confezione, facci sapere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Franci, anche a noi Giulia ha regalato un sorriso con la sua intervista davvero simpatica :-) http://bit.ly/1fF5lUU

      Elimina
  3. non lo conoscevo ma ti dico che sono completamente incuriosita, mi piace moltissimo l'idea e il kit è delizioso! facci sapere di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vivi e condividi con noi il tuo momento wow. Cosa aspetti? Scopri come: http://www.woweffect.it/momenti-wow/

      Elimina
    2. Certo Cate, al più presto la recensione del kit su questi schermi!

      Elimina
  4. ho letto la tua intervista, che bella!!!!! *.*

    comunque trovo molto interessante il fatto che questi prodotti non contengano glutine... bravi!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena, WOW Effect non contiene glutine nè parabeni..scopri tutti i "senza" http://www.woweffect.it/woweffect-2/

      Elimina
    2. La composizione è molto studiata in effetti!

      Elimina
  5. nemmeno io ho mai sentito parlare di questo brand...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ali, scopri WOW Effect on-line www.woweffect.it/shop oppure in farmacia http://www.woweffect.it/mappa/

      Elimina
    2. Al più presto pubblicherò anche la mia recensione!

      Elimina

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine