×
BELLEZZA | Jean Louis David Maschera Spray 10 in Express Therapy

BELLEZZA | Jean Louis David Maschera Spray 10 in Express Therapy

jean louis david exress hair mask

Mentre sistemavo il nuovo vestitino del blog ho scoperto di non aver recensito un prodotto che ho molto amato: ero sicura di averlo fatto ancora mesi fa ed invece nessuna traccia della review. Probabilmente tra un impegno e l’altro ho creduto di averlo fatto ed invece il mio motto procrastination is the way mi ha remato contro. Poco male, ne parlo oggi, e vi conviene prendere nota perché è un vero prodotto salva-capelli, la Maschera Spray 10 in 1 Express Therapy di Jean Louis David.

Ricordo chiaramente che quando l’azienda mi ha inviato il prodotto era acclusa una brochure esplicativa di questi “10 in 1”, ovviamente per una che si ricorda a memoria il suo codice fiscale e persino quello di suo papà (nonché la partita iva e tutte le credenziali numeriche di qualsiasi account) dovrebbe risultare facile ricordarsi quei dieci, ed invece no, non me ne ricordo neanche uno. Ma forse è meglio, così la mia recensione non può essere influenzata dalle velleità del prodotto.

Il concetto è tanto semplice quanto pratico: la Maschera Spray 10 in 1 Express Therapy di Jean Louis David è una maschera per capelli senza risciacquo: si applica sui capelli lavati prima di procedere all’asciugatura ed allo styling. Io la usavo anche se dopo lo shampoo avevo applicato balsamo o crema perché i miei capelli ricci&biondi sono estremamente secchi, per cui una dose di nutrimento in più è sempre ben accetta. La comodità è che si tratta di uno spray che potete vaporizzare direttamente sui capelli oppure sulle mani per poi massaggiare le varie ciocche (la seconda era la mia tecnica preferita): pochi spruzzi sono sufficienti per una lunghezza medio lunga come la mia. Ho potuto osservare fin dalle prime applicazioni che i capelli restavano più morbidi, nutriti, oltre che districati, inoltre, facendo parte della linea Urban Care, questo spray protegge la criniera dalle aggressioni esterne come clima tossico della città o aria troppo secca/troppo umida. Regala volume e brillantezza, se ne avete bisogno, nonché disciplina, e chi ha ricci incolti come i miei sa quanto sia necessaria la disciplina.

jld urbancare express mask

Il flacone spray (ripeto, comodissimo) contiene 125 ml di prodotto e costa sui €23 nei saloni Jean Louis David: se vi sembra un prezzo alto posso assicurarvi che utilizzandolo costantemente dura mesi perché ne serve davvero poco.

Ho notato una bella differenza tra applicare e non applicare la Maschera Spray 10 in 1 Express Therapy di Jean Louis David e devo dire che la inserisco senza alcuna esitazione tra i miei prodotti salva-capelli, consigliandola soprattutto a chi ha poca pazienza, poco tempo, e si ritrova in testa quattro ciocche crespe come le mie.

Quali sono i vostri prodotti salva-capelli? Avete mai provata la Maschera Spray 10 in 1 Express Therapy di Jean Louis David?

 

Disclaimer:
Ho ricevuto gratuitamente questi prodotti a scopo valutativo. Non sono in alcun modo affiliata all'azienda produttrice né ricevo un compenso per scrivere questo post.
Esprimo le mie personali opinioni basate sulla mia esperienza diretta.

2 commenti

  1. va bene anche se le ciocche sono più di quattro? e pensi possa far miracoli anche su una criniera leonina come la mia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bri, se ha domato la mia di chioma, con te è tutto in discesa :-)

      Elimina

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine