×
QDCPI | Qualcosa di cui parlare (insieme)

QDCPI | Qualcosa di cui parlare (insieme)

qualcosa di cui parlare insieme

Metti tre blogger a cena praticamente in mezzo alla laguna veneta. Metti che si incontrano per la prima volta e scoprono un’affinità inattesa e si raccontano la propria vita come si conoscessero da anni. Metti poi che aprono una chat su Whatsapp e la condivisione diventa giornaliera, dal buongiorno ai consigli per lo shopping, dalle novità personali alla vita amorosa. Metti che si conoscano e scoprano il vero senso del social networking: la distanza non conta se c’è il desiderio di tenersi uniti. Poi la più instancabile delle tre ha un’idea: “creiamo una rubrica mensile dove raccontare la stessa cosa ognuna a modo proprio”: l’idea è brillante ed è solo l’inizio…

Qualcosa di cui parlare (insieme) è una rubrica che ha lo scopo di riunire una volta al  mese alcune delle blogger che seguo con più affetto e stima: Enrica di Secondo Lucy, Bri di L’Angolo di Bri ed Erika e Serena Lens & anything else. Nessuna di noi è una fashion blogger mondana, siamo solo delle ragazze a cui piace godersi la vita, nei suoi aspetti più semplici, e piace condividerli con le persone che hanno voglia di leggerla.

C’è un buon motivo per leggere ognuna di loro: Enrica per il suo inesauribile buongusto ed il naso da segugio sul reperire pragmaticamente quel buongusto (in fatto di  moda, arredamento, lifestyle, …); Bri per le grandi risate che ti regala in poche battute, come solo chi ha un vero senso dell’umorismo sa fare; Erika e Serena perché sanno sempre pescare qualche curiosità che ti rallegra la settimana. Adesso ci trovate tutte assieme in questo progetto che partirà a dicembre con il primo post a tema.
Ovviamente l’argomento è ancora top secret ma restando sintonizzati scoprirete cosa bolle in pentola!

Venite a scoprire Qualcosa di cui parlare (insieme)!

ENRICA      BRI      SERENA E ERIKA.

14 commenti

  1. Praticamente lascerò a tutte e quattro lo stesso commento oggi! Un'idea bellissima, sono curiosa di leggere il post di dicembre!!
    Un abbraccio!!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    RispondiElimina
  2. Che idea carina che avete avuto :) Sarà un piacere seguirvi in questa nuova avventura.

    RispondiElimina
  3. Come ho già detto alle tue colleghe, avete avuto proprio una bella idea, brave! Sono curiosissima di leggere e scoprire di più di questa avventura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo di essere all'altezza della vostra attenzione!

      Elimina
  4. Non vedo l'ora di leggere la vostra prima puntata. piacere di conoscerti. Kiss

    RispondiElimina
  5. Avevo visto questa foto su Facebook e mi ha incuriosita molto...questo post però mi ha incuriosito ancora di più! non vedo l'ora di leggere cosa combinerete!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh eh eh, spero che la curiosità venga sempre soddisfatta!

      Elimina
  6. Che idea carina, my dear ^_^

    Kisses,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  7. belle e brave tutte.
    (e non lo dico perchè di parte)

    www.nonsidicepiacere.it

    RispondiElimina

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine