×
BELLEZZA | Lookfantastic sbarca in Italia!

BELLEZZA | Lookfantastic sbarca in Italia!

mio skincare

Non so se lo sapete ma da pochi mesi ha aperto la versione italiana di Lookfantastic, un nome che le appassionate di shopping online conoscono molto bene (ehm ehm, non mi sento per nulla chiamata in causa…). Su Lookfantastic è possibile trovare una smisurata varietà di brand famossissimi per tutto ciò che riguarda il beauty, dallo skincare al make up, dagli accessori ai prodotti per capelli. I marchi sono ben noti, il vantaggio è che li potete acquistare a prezzi più contenuti rispetto che nella maggior parte degli store fisici e le spedizioni sono gratuite, insomma, il paradiso delle shopaholic! Io ho avuto l’enorme piacere di provare alcuni prodotti di Mio Skincare, che mi hanno conquistato come un vero e proprio colpo di fulmine!

Mio Skincare è un brand completamente nuovo per il panorama italiano, si tratta di un brand prestige ma non nel senso tradizionale del termine: propone trattamenti lussuosi cioè formulati con un alto grado di tecnologia, capaci di far ottenere risultati evidenti in breve tempo, specialmente se accompagnati da uno stile di vita attivo.  Mio Skincare ha cinque gamme di prodotti fra cui scegliere, in modo da rendere il trattamento il più personalizzato possibile: vuoi aiutare la muscolatura? Scegli Workout Wonders! Vuoi dissolvere la stanchezza? Allora la linea che fa per te è Liquid Yoga Range! Personalmente trovo molto intelligente questa diversificazione di obiettivi perché non siamo tutti uguali e spesso anche in termini di bellezza abbiamo esigenze molto diverse.

Il prodotto che sicuramente ho amato di più è lo ‘Skin Tight’ Tightening Body Serum, un vero e proprio siero per il corpo. Ha texture lattiginosa e leggermente viscosa, molto facile da massaggiare e con una piacevole fragranza di menta; una volta sulla pelle si sente subito come la crema rivitalizza i tessuti rendendoli più tonici sia al tatto che alla vista. Ha una tecnologia molto particolare che permette una lieve esfoliazione (che tuttavia non necessita di riascquo), rendendolo la pelle liscia e setosa. Si tratta di un prodotto altamente concentrato e ne basta veramente una sola erogazione per massaggiare l’intera gamba, garantendo una vita molto lunga alla confezione che contiene 100 ml di prodotto. Mi sembrava poco ed invece dopo un mese di applicazioni quotidiane devo ancora terminarlo!

mio skincare

‘Get Waisted"’ Body Cream ha un’azione più rassodante, grazie ad una formulazione con ben undici ingredienti attivi che permettono di ottenere una pelle ferma e scolpita. La texture di questa crema è veramente molto ricca, piuttosto lenta da assorbire, va infatti massaggiaata per almeno trenta secondi con movimenti circolari, che, si sa, aiutano moltissimo la penetrazione di qualsiasi trattamento. Get waisted se possibile ha un rendimento ancora maggiore di Skin Tight: qui davvero non bisogna superare una erogazione altrimenti dovrete massaggiare per ore! C’è di buono che una confezione ha davvero una vita lunghissima, alla faccia dei 100 ml!

Vorrei anche porre l’accento sul fatto che questi prodotti non contengono parabeni, petrolati, oli minerali, coloranti artificiali, caratteristica che oggi molti di noi cercano nei prodotti per la cura del corpo.

Per ultimo, ma non da ultimo, ho provato anche il The Mio Body Brush. Ammetto che qui sono stata più pigra e non l’ho usato quanto avrei voluto, ma c’è sempre tempo per recuperare! Si tratta di una vera e propria spazzola per il corpo, fatta di setole naturali e noduli di massaggio in bamboo, che regala un vero massaggio al corpo mentre esfolia la pelle e stimola la microcircolazione sanguigna. Bastano letteralmente tre minuti al giorno (di mattina aiuta il risveglio del corpo, la sera invece favorisce il rilassamento) per vedere buoni risultati, anche per brevi periodi, da mia esperienza, figuriamoci con un uso costante.

Sono veramente molto felice che Lookfantastic abbia aperto in Italia anche perché ne sono una fedele acquirente da anni. Inoltre, per tutta questa settimana, dal 20 al 26 settembre, ci sarà la prima Lookfantastic Beauty Week, proprio in concomitanza con la Milano Fashion Week: in questa occasione alcuni dei prodotti più famosi in vendita sul sito ‘sfileranno’ come in un vero fashion show, ma, cosa più interessante, dedicato a chi di voi è curiosa di provare alcuni prodotti Backstage, è riservato uno sconto del 18%, vi basterà digitare il codice GIULIADELUCA al momento del checkout.

Direi che non vi resta che curiosare sul sito e innamorarvi di Lookfantastic come è successo a me tanto tempo fa!

Avete qualche suggerimento su cosa devo assolutamente acquistare su Lookfantastic?

2 commenti

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine