mercoledì 12 gennaio 2011

Tag: I 5 attori più hot (versione esterofila)

Grazie a TheMissRettore per questo magnifico tag a cui non posso sottrarmi per questione di principio!!
L'elenco sarebbe molto più lungo di cinque, ma farò del mio meglio!!

5° POSTO: JAMES MACAVOY


Occhi di ghiaccio ed un'espressività incredibile. Che sia in jeans e maglietta, completo o livrea ottocentesca, mi affascina sempre.

4° POSTO: JOSH HARTNETT


Ecco cosa intendo per un bel moraccione! Inutile dirvi il mio gaudio quando è stato scelto come testimonial da Armani: ogni pubblicità era una scarica ormonale. Impazzisco per il suo taglio degli occhi!

3° POSTO: COLIN FIRTH


Certo non è più giovanissimo, eppure ogni volta che lo vedo sul grande schermo mi sciolgo. Ha un'allure insostituibile e più invecchia e più mi piace... non oso immaginare quando avrà ottant'anni che effetto mi farà!!!

2° POSTO: ROBERT PATTINSON


Beh, beh, basta guardarlo e parla da solo! Un taglio degli occhi pazzesco, uno sguardo assassino, la bocca sottile, i lineamenti duri... e quei capelli fluenti!! Se fossi ancora un'adolescente avrei suoi posters su tutti i muri della camera!!

1° POSTO: LEONARDO DI CAPRIO


Leonardo è il mio grande amore dal 1996... No, non per Titanic (odio quel film!!). E' stato il mio primo, giovane e fresco Romeo e negli anni si è fatto l'uomo dei miei sogni, grazie anche alla scelta di personaggi cinematografici che ho sempre amato!

Specifico che la caratteristica comune dei miei attori preferiti è senz'altro il sorriso mozzafiato (guardare per credere!) e l'interpretazione di ruoli sempre unici e affascinanti!

8 commenti:

  1. Grazie, grazie... Come si può non apprezzare cotanto ben di dio!!

    RispondiElimina
  2. 4° e 3° posto: mamma mia che figliuoli!! Devo dire che Leonardo di Caprio ultimamente sta acquisendo un fascino da "uomo vissuto" niente male, secondo me diventerà il George Clooney della sua generazione. :)

    RispondiElimina
  3. Il buon Leo invecchia bene come il buon vino!!

    RispondiElimina
  4. e edward norton?? ah già, è tutto mioooooooo!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Tutto tuo! Ma con mia massima approvazione!!

    RispondiElimina
  6. Approvo in pieno la quinta e la terza posizione!
    Ma al mio primo posto c'è Christian Bale, secondo Alexander Skarsgard, terzo Edward Norton, quarto Jude Law, quinto Colin Firth (pari merito con James McAvoy, posso?).
    Comunque, ottima classifica! ;)

    RispondiElimina
  7. Eh, Christian Bale... che gnoccolone!!

    RispondiElimina

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!