×
Liz Earle Cleanse & Polish Hot Cloth Cleanser

Liz Earle Cleanse & Polish Hot Cloth Cleanser

Finalmente una review, latitavano da un po’, e devo dire che si inizia alla grande con il kit Cleanse & Polish Hot Cloth Cleanser di Liz Earle.

I finally come back with a review; this time it is about Liz Earle’s Cleanse & Polish Hot Cloth Cleanser.

IMG_3621

In questo ultimo mese ho utilizzato quasi esclusivamente questo prodotto per la detersione quotidiana del mattino e per la rimozione del trucco la sera e dire che sono entusiasta è poca cosa. Ho potuto riscontrare solamente aspetti postivi: strucca alla perfezione (anche il temibile mascara Make Up For Ever Smoky Lash), pulisce la pelle in profondità lascandola morbida, idratata e luminosa. La consistenza è quella di una crema e sprigiona un delizioso, ma tenue, aroma di eucalipto.

During last month I have used exclusively this product for daily skincare and to remove my make up. I could find only postive aspects: it completely removes make up (also Make Up For Ever Smoky Lash mascara), deeply cleans skin making it soft, moisturized and radiant. It has creamy texture and soflty scents very well of eucalyptus.

IMG_3629

Si massaggia delicatamente su tutto il viso asciutto, compresi gli occhi,  e si rimuove, con la stessa delicatezza, con i panni in mussola che si trovano all’interno del kit, preventivamente imbevuti di acqua calda. Questo step permette una delicata esfoliazione che si porterà via i residui di trucco o di smog ma anche lo strato più superficiale della pelle, rendendola perfettamente liscia.

You have to massage it over your  face and neck dry skin (also over eyes) and then you have to gently remove it with the muslin cloth previously soaked in hot water. Finally you have to wash your face with cold water so your skin will be also toned up.

IMG_3622

Ultimo passo è risciacquare il viso con acqua fredda, così da completare il trattamento e tonificare la pelle. Il risultato è davvero sorprendente! E’ sicuramente uno dei migliori detergenti che io abbia mai provato: mantiene completamente le sue promesse!

Your skin will be completely clean but also soft and smooth thanks to the gentle peeling made by the cloth. It is certainly one of the best cleanser I have ver tried! It is effective but also handy thanks to the pump (that will help you to use the exact amount of product) and to the clothes (that can be washed in washing machine).

Oltre ad essere efficace al 100% lo trovo anche particolarmente comodo. La presenza di una pompetta erogatrice vi permette di non sprecare il prodotto (basta una sola pompata per tutto il viso) e di non creare disastri sporcando tutto ciò che vi circonda. Inoltre i panni si asciugano molto velocemente e possono essere lavati in lavatrice (cosa consigliata dopo qualche utilizzo per igienizzarli).

IMG_3628

Gli ottimi ingredienti si sprecano, come il burro di cacao, il rosmarino, l’eucalipto, la camomilla. Questo è l’INCI per le esperte.

Ingredients are fine and very good for the skin such as cocoa butter, rosemary, chamomilla, eucalyptus. This is the INCI.

IMG_3627

Promuovo in pieno questo prodotto che entra sicuramente a far parte dei miei must per la skincare.

Vorrei sprecare una parola anche per l’attenzione e la cura dei particolari dimostrate dall’azienda: il pacchetto viene incartato con enorme perizia ed il servizio clienti è scrupoloso è attento, cosa non proprio scontata come spesso abbiamo potuto vedere.

I actually fall in love with this product and I suggest you to try in order to discover its amazing features.

I have absolutely to say something about the company; I really like the customer care and the attention used in each aspect, from the packaging to the quickness in communication: now-a-days it isn’t so expectable and I’m happy to find them in this company.

IMG_3613

In definitiva non posso che consigliarlo a tutti!!

Scheda Prodotto
Marca: Liz Earle
Prodotto: Cleanse & Polish Hot Cloth Cleanser
Contenuto: 100 ml e due panni in mussola
Prezzo:

£ 13,75 (circa 16)

Reperibilità: Nello store online
Pro: strucca efficacemente; deterge in profondità; lascia la pelle idratata
Contro: nessuno

Item form

Brand:

Liz Earle

Product:

Cleanse & Polish Hot Cloth Cleanser

Content:

100 ml and two muslin clothes

Price:

£ 13,75

Where to buy:

at  store online

Pro:

completely removes make up; deeply cleans the skin; makes skin moisturized and radiant 

Con:

none

Disclaimer:

Ho ricevuto gratuitamente questi prodotti a scopo valutativo. Non sono affiliata a all'azienda produttrice né ricevo un compenso per scrivere questo post. Esprimo le mie personali opinioni.

I received this product for free. I'm not affiliated with the company and I don't receive money for this post. These are my personal opinions.

7 commenti

  1. per me è uno dei prodotti rivelazione del 2011! ottimooo!! :D

    RispondiElimina
  2. Mah..io ho scritto loro mesi fa chiedendo se era possibile reperire sample in Italia, visto che non volevo comprarlo a scatola chiusa. Non mi hanno degnato di risposta alcuna, nemmeno un misero "cocca, compra e spera ti piaccia". Bah...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che strano, magari non hanno ricevuto la mail! prova a ricontattarli! però non credo proprio esistano sample e dubito che sia distribuita in Italia. comunque esistono dei kit di prova in cui puoi provare più prodotti senza mega taglie!

      Elimina
    2. Ma no, l'hanno ricevuta perchè mi arrivò la mail "standard" dove si diceva che avrebbero risposto etc etc. Credo anch'io non ci siano sample, ma speravo che tipo mi dicessero che in qualche centro estetico venivano usati o cose così, ma forse mi sono spiegata male. Resta il fatto che almeno una risposta me la meritavo:(

      Elimina
  3. This web site really has all the information I needed about this
    subject and didn't know who to ask.

    Also visit my homepage ... online brand building

    RispondiElimina
  4. Hello, I wish for to subscribe for this weblog to take newest updates, thus where can i do
    it please help out.

    Feel free to visit my page :: appliance repair clearwater

    RispondiElimina

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine