×
Tag: Caro Babbo Natale...

Tag: Caro Babbo Natale...

Questo tag l'ho letto nel blog di Camelia Beauty and Random e l'ho trovato subito molto carino.

Di desideri le donne sono sempre piene, si sa, quindi scegliere è sempre arduo. Adesso in un fiume di pensieri, ecco qui le cose che mi piacerebbe trovare sotto l'albero...

MAC PAINTPOT



La mia sfortuna è di abitare lontano dai negozi MAC per cui non ho tutta questa facilità a reperire i loro prodotti. So che i negozi effettuano la consegna in contrassegno, ma io preferisco vedere dal vivo i cosmetici prima di acquistarli, per esserne pienamente convinta. Tuttavia mi piacerebbe provare il famigerato Paintpot in un colore abbastanza neutro... questi della collezione Pale mi sembrano stupendi!

MAC LIPSTICK


Idem si dica per i rossetti... sempre in nuance nude!!

DECOLLETE NERE
Io adoro le scarpe col tacco, quando le indosso mi sento molto più femminile che con qualsiasi altro capo d'abbigliamento o accessorio. Ho sempre acquistato scarpe con tacchi vertiginosi e modelli molto aggressivi, ma è da un po' che aspiro ad un paio di semplici decollete nere, magari in suede, con un leggero plateau e un tacco sottile. Insomma le classiche evergreen!

CHANEL 2.55


Ok, credo che questo, più che un regalo, sia un sogno nel cassetto visto il costo proibitivo di questa borsa. E' in assoluto la borsa che mi piace di più: classica, elegante, adatta sia da giorno che da sera... Quando avrò venduto un rene me la comprerò di sicuro!!

FOTOCAMERA DIGITALE


Una cosa che non ho è una bella fotocamera digitale. Adoro scattare foto, ma senza troppe pretese: non cerco la foto artistica quanto quella che capti il momento e ne conservi un bel ricordo. Quindi una semplice fotocamera compatta da tenere in borsa per ogni evenienza sarebbe perfetta!

WONG KAR WAI FILMOGRAFIA


Sono una cinefila, in particolare mi piacciono i film d'essay e il mio regista preferito è Wong Kar Wai, ma nonostante questo non ho neanche un suo dvd... Quindi ricevere la sua filmografia non mi renderebbe felice... di più!!!


Ok, diciamo che mi fermo qui anche se la letterina per Babbo Natale, si sa, non finisce mai!!
Dopo Natale pubblicherò un post con tutti i regali che ho fatto a parenti ed amici... In realtà fare regali mi rende più appagata che riceverli!!!


5 commenti

  1. Ti piace In the Mood for Love??? Sappi che sei una delle rare persone che conosco che almeno l'hanno visto. Anche io amo Wong Kar Wai e in questo film, definito spesso come il silenzio dell'amore, penso sia stato sublime, così come le colonne sonore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In the mood for love è nella rosa dei miei film preferiti di sempre. L'avrò visto duecento volte e amo quel silenzio!

      Elimina
  2. ciao, molto bello il tuo blog e mi piace come scrivi. passa da me,lascia un commento!

    WWW.CELYNEGLAM.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  3. Ciao, bellissimo blog. Sai dove si possono trovare le décolleté nere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi che sono abbastanza facili da reperire sia nei negozi che online. Guarda su Asos magari!

      Elimina

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine