×
Tag My 5 Favourite Celebrities Looks

Tag My 5 Favourite Celebrities Looks

Ho scoperto questo interessantissimo tag sui blog Chiamami soltanto Miss Rettore e su Make Up your mind, Girl! e devo dire che l'ho trovato davvero divertente!!
In realtà le star il cui look adoro sono forse più di cinque ed è stato difficile scegliere. Però alla fine sono riuscita ad individuare le "preferite"!

5° POSTO: EVA GREEN


Eva Green ha un fascino assolutamente anticonvenzionale e oltremodo seducente. Mi piace per i suoi lineamenti inusuali, per il suo sguardo magnetico e per quell'allure di femme fatale che ormai poche star incarnano. Al contempo il suo stile è spesso eccentrico e sicuramente mai banale. Adoro come riesce ad esaltare la sua fisicità, ma soprattutto come si distingue da tutte le sue "colleghe"!

4° POSTO: GWYNETH PALTROW


Prima premessa: io ho una scatenata preferenza per le bionde. Seconda premessa: ahimè, mi piacciono le donne esili e poco formose. E chi meglio di lei incarna questi due canoni? Eterea, raffinata, bellezza senza tempo e allo stesso tempo graffiante, alternativa e stilosa. Non le ho mai visto un look sbagliato e spesso lancia nuovi trend, specie in fatto di scarpe!

3° POSTO: KATE WINSLET


Kate Winslet ha molti punti in suo favore per il semplice fatto che è la mia attrice preferita! La ritengo la più talentuosa della sua generazione in quanto interpreta ruoli completamente diversi in maniera sempre impeccabile e mai affettata. Non è un caso se alcuni dei suoi film più belli rientrano tra i miei preferiti! Del suo stile che dire: semplice, seducente e charmante. Tutto ciò che dovrebbe essere una vera Donna!

2° POSTO: KEIRA KNIGHTLEY


Ed eccomi tornare alla magrezza. E' vero, certe volte Keira Knightley ha una magrezza che rasenta la malattia, ma io non riesco  non trovarla stupenda. Gioca in suo favore il fatto di avere uno dei volti più incisivi e particolari che io ricordi e, non di meno, il fatto di avere un portfolio cinematografico davvero unico. Il suo look è sempre caratterizzato da un gusto non convenzionale e che risalta il suo portamento fiero ed elegante.

1° POSTO: LAUREN CONRAD


Ho già ampiamente manifestato la mia adorazione per questa giovane star americana. Sono innamorata dei suoi capelli da sempre e non l'ho mai vista con un look sbagliato. Mi piace perché è semplice, confidenziale, essenziale, eppure diversa e sempre perfetta! Non un dettaglio è fuori posto, neanche per andare in palestra!!

Queste sono alcune delle mie star preferite in fatto di look, ma vorrei menzionare altre due dive che amo sia per il loro stile che per la loro bravura:

NATALIE PORTMAN


JULIANNE MOORE






3 commenti

  1. ciao!!! sono contenta che in tante abbiano fatto il mio tag! E' interessante vedere con gli occhi degli altri le star! un bacio.
    P.s. fai un salto nel mio blog se ti va! ;-)

    http://cameliabeautyandrandom.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Confermo Camelia ha avuto proprio una bella idea!

    Comunque io amo alla follia Natalie Portman e anche a lei ho dato una nomination particolare, diciamo che ho stilato diversamente la top perché volevo rifarmi al make-up in particolare. E le 5 che ho elencato sembrano sempre perfette qualsiasi cosa optino!

    Bella scelta. ;)

    RispondiElimina
  3. Che tag adorabile! Lo farò anche io ^^ Se ti va passa dal mio blog. Mi farebbe piacere averti fra le mie iscritte,ciao. Annamaria.

    http://mssmeraldina.blogspot.com/

    RispondiElimina

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine