×
Entusiasmante Lush!!

Entusiasmante Lush!!

Eccomi di nuovo per condividere la mia ennesima fantastica esperienza con Lush, questa volta con il detergente Angeli a fior di pelle (€ 8,35 per 100 gr di prodotto)!

Già da diverso tempo cercavo un detergente viso da utilizzare ogni giorno per la routine mattutina giacché avevo notato un incarnato decisamente spento e piangente. Ovviamente non avevo idea di cosa utilizzare: non volevo nulla di troppo aggressivo, quindi mi sono addentrata nei Lush-meandri sperando in una bio-illuminazione dall'alto! Il Lush Times natalizio mi aveva invogliato con la descrizione di questo detergente a base di mandorle, lavanda e rosa di damasco; eppure il fatto che contenesse granelli di mandorle mi aveva un po' fatto arricciare il naso: temevo che un detergente che contenente una parte esfoliante fosse troppo invasivo per un uso quotidiano, ma la ragazza della Lush di Trieste mi ha assicurato che lei e molte altre clienti lo usano regolarmente ogni giorno senza effetti collaterali e così mi ha convinta!

La sto utilizzando da circa una settimana e per ora nessun segno di rifiuto è apparso sulla mia pelle, solo una splendida consistenza liscia, morbida, idratata e splendente, cosa che mi riempie di gaudio! Al momento, dunque, promuovo e consiglio caldamente a tutti questo detergente, tuttavia, se ci dovessero essere peggioramenti, ve lo comunicherò tempestivamente!

Nessun commento

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine