×
Sapone d'Aleppo

Sapone d'Aleppo



Dopo aver letto migliaia e migliaia (esagerata!!) di recensioni su questo prodotto, mi sono decisa a provarlo per verificare se l'ottima fama di cui godeva era giustificata e devo dire che così è stato!
Devo ammettere che non ho mai avuto simpatia per i saponi per il viso perché mi lasciavano sempre sulla pelle quella sensazione di "tiramento" e un effetto piuttosto lucido. Con il sapone di Aleppo tutto ciò è solo uno spiacevole ricordo. Lo uso tutte le mattine per la detersione mattutina ma anche la sera per eliminare i residui di trucco (quando mi trucco, ovviamente) e devo dire che la mia pelle sta godendo di un periodo di particolare floridezza: è molto, molto pulita, affatto irritata, decisamente più morbida ed idratata; senza contare che i residui di trucco non esistono più. Se proprio devo trovare un lato negativo, l'unico, è che brucia terribilmente gli occhi, ma tenendoli ben chiusi si evita anche questo problema.
Io l'ho acquistato all'Acqua e Sapone al prezzo d € 2,45 e lo uso già da più di un mese con ottimi risultati sia per la mia beauty routine quotidiana che per l'occasionale pulizia dei pennelli.
Lo consiglio caldamente!!

1 commento

  1. Hey there, cute blog.
    would love if you visit also mine www.newyorkfashion-sh.blogspot.com

    Feel free to follow me if you like mine.
    SH

    RispondiElimina

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine