×
Burt's Bees Radiance Eye Cream

Burt's Bees Radiance Eye Cream


Oggi vi parlo di un prodotto che ho avuto modo di testare già da alcuni mesi e di cui mi sono trovata completamente soddisfatta. Si tratta della Radiance Eye Cream di Burt's Bees, marca americana che produce prodotti naturali a base di miele e pappa reale. E la pappa reale è proprio contenuta in questa crema per il contorno occhi, come dice anche il sottotitolo ("with royal jelly"). Ho deciso di provare questo prodotto sperando di trovare qualcosa che idratasse la zona perioculare, decisamente molto secca e costellata di rughette a causa della mia pessima abitudine a strizzare gli occhi ad ogni occasione. Avevo sentito parlare di questa marca su alcuni canali di YouTube e mi ero incuriosita. Il fatto che fosse a base di ingredienti naturali ha definitivamente sancito la scelta dell'acquisto. Gli ingredienti di questo prodotto sono effettivamente naturali, com'è visibile dall'INCI riportato nella confezione in cartone:


La crema è molto leggera e liquida. Inizialmente mi ero un po' preoccupata, aprendo la confezione, perché sembrava che le due fasi dell'unguento si fossero separate, come si può vedere da questa foto:


Tuttavia, agitandola un poco, la crema diventa perfettamente omogenea. Questa pratica per precauzione la ripeto ogni volta che la uso perché la parte oleosa tende sempre a sedimentarsi quando non la applico.
Le mie impressioni sono davvero ottime: innanzitutto non è affatto unta una volta applicata, anzi, si stende perfettamente e si asciuga in tempi molto rapidi, senza mai trasudare nel corso del giorno, neanche se le temperature sono pazzesche come in queste giornate di afa. In secondo luogo ha sortito l'effetto desiderato, idratando alla perfezione il mio contorno occhi che è molto felice di questo acquisto.
Il prezzo è sicuramente elevato, per 14 gr di prodotto ho speso £ 20 (circa € 23), però c'è da dire che la sto utilizzando tutti i giorni già da un paio di mesi e la confezione non è ancora a metà, quindi mi posso dire soddisfatta, specialmente per i risultati.
Io l'ho acquistata su Lookfantastic e mi è arrivata in tempi relativamente brevi ed in ottime condizioni.
La consiglio a tutte le persone che cercano un ottimo contorno occhi idratante, non rimarrete delusi!!

Nessun commento

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine