×
ALVERDE Crema notte alle bacche di goji

ALVERDE Crema notte alle bacche di goji


Dopo averne sentito parlare sono riuscita finalmente a provare qualche prodotto della Alverde Naturkosmetik, nello specifico ho provato la Crema notte anti-aging alle bacche di goji. Il goji, noto anche come lycium barbarum, è un frutto famoso per le sue proprietà anti-ossidanti nonché molto in voga per le sue presunte capacità di conferire un senso di benessere che gli ha permesso di essere ribattezzato "frutto della felicità".
Questo prodotto è indicato per pelli dai trent'anni in su ma io l'ho voluta provare nella mia ottica di prevenzione.
E' una crema da notte il che spiega la sua consistenza molto, molto corposa che necessita di un po' di pazienza per un completo assorbimento.


Il profumo è gradevole, affatto invadente e svanisce dopo l'assorbimento del prodotto.
L'INCI è molto buono quasi completamente verde (ho personalmente controllato gli ingredienti nel biodizionario).


La confezione è in semplice plastica, molto pratica, e l'integrità del prodotto è garantita da un sigillo di garanzia apposto sul beccuccio d'erogazione.


L'idratazione è decisamente molto buona e la mattina la mia pelle è liscia. Non noto grandi differenze a proposito della questione antietà anche perché al momento non ho vistose rughe, se non qualcuna d'espressione e di cattiva abitudine.
Mi piace molto perché è un prodotto orientato al bio, molto efficace e molto economico: l'ho pagato solamente 3.25 €!
Il problema di questa crema è, tuttavia, la reperibilità, infatti il marchio Alverde è venduto esclusivamente nelle drogherie dm che, come sapranno bene le ragazze che seguono la Signorina Rottermeier, ha punti vendita solamente in Germania, Austria, Slovenia... Io, studiando a Trieste, ho la possibilità di andare nelle dm subito fuori dal confine per reperire questi prodotti, ma mi rendo conto che, per chi non ha la possibilità, si tratta di un grosso peccato vista la vantaggiosissima combinazione qualità/prezzo.
Che dire, se vi trovate in viaggio in questi paesi fate una capatina ai dm e fate scorta di questi prodotti!

Scheda prodotto

Prodotto: Crema Viso Anti-aging alle bacche di goji
Contenuto: 50 ml
Prezzo: 3,25 €
Reperibilità: Nelle drogherie dm
Pro: Ottima idratazione; ottimo INCI; prezzo vantaggiosissimo; packaging
Contro: Difficile reperibilità



4 commenti

  1. Qualsiasi cosa, purche sia miracolosa e antiossidante del tipo criogenizzazione!
    Baci!

    RispondiElimina
  2. ciao,
    io produco una crema giorno e una crema notte antietà, antirughe, effetto filler davvero ottima. completamenteecobio. solo prodotti naturali e vegetali. a base di olii vegetali, burri, estratti, acido ialuronico, collagene, elastina, vitamine ACE, ect... e costa solo 12 euro. per info elisabetta_muccini@libero.it ps. ottimo pofumo.

    RispondiElimina

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine