×
ESSENCE  Haul&Swatch

ESSENCE Haul&Swatch

Ieri mentre passeggiavo per le vie della città sono incappata nella Coin e nella Upim, così ho deciso di entrare per vedere se c'era qualche novità Essence. Alla Coin meno che zero (c'erano ancora gli avanzi della 50's Reloaded!!) mentre gli stand della Upim erano fornitissimi (c'era persino la Urban Message che però, sinceramente, non mi ha detto proprio niente). Spulciando nell'espositore ho trovato qualche pezzo ancora a 99 cent e qualche novità. Questo è quello che mi sono portata a casa:


Non sono una grande appassionata di smalti perché le mie unghie tendono a tollerarli poco (e poi la vernice si sbecca subito), però per l'inverno ho un grosso debole per il marrone e non avendone neanche uno, ho approfittato di questo rimasuglio della linea Multi Dimension a 99 centesimi. Si tratta del 39 Spicy:



Ovviamente questa non è una review quindi non posso darvi informazioni od opinioni sul prodotto, eccetto che ha un bellissimo color cioccolato!

Altra debolezza sviluppata di recente è quella per i glitter sulle unghie come era intuibile dal precedente post A proposito di mani.... Già da un po' di tempo il  Nail Art Special Effect Topper 02 Circus Confetti mi attirava e questa volta ho ceduto al canto delle sirene:



Purtroppo lo swatch non rende affatto la bellezza di questo top coat multicolore, anche se poi non so se l'effetto sulle unghie sarà effettivamente questo. Appena lo proverò vi saprò dire (e mostrare!). Questo l'ho pagato 2,29 €.

Inutile swatchare il Matte Top Coat perché non si vedrebbe niente. Anche in questo caso posterò le foto alla prima applicazione. L'ho pagato 99 centesimi, penso perché a breve sarà eliminato dalla collezione permanente.

Ultimo prodotto che certo non mi aspettavo di trovare è lo Stay All Day - Long Lasting Eyeshadow che altro non è che un ombretto in crema appena arrivato nella collezione permanente. Devo dire che sono terribilmente affascinata dai prodotti in crema, siano ombretti o blush, e sono davvero contenta di averlo trovato. Ne ho preso uno solo, il 01 Coppy Right perché volevo prima valutarne la qualità ed eventualmente prenderne altri in seguito.





Il colore è un marrone bronzato molto bello, la texture è cremosa ma una volta steso diventa una polvere. Lo metterò alla prova come ombretto e come base e poi vi darò le mie opinioni. Per questo ho speso 3,29 €.

A presto con le review dettagliate!!

6 commenti

  1. Bellissimi acquisti, anch'io punto da un po'quello splendido top coat glitteroso, prima o poi sarà mio... Intanto aspetto di vederlo in azione sulle tue unghie! ^_^

    RispondiElimina
  2. Farò del mio meglio per essere convincente!!

    RispondiElimina
  3. lo smalto marrone e l'ombretto in crema sembrano bellissimi. l'ombretto è molto simile ad un creaseless di benefit!

    RispondiElimina
  4. Great colors and sheen--gives me all sorts of ideas =)

    RispondiElimina
  5. Beautiful colors! I love how sheer and gorgeous they are!

    xx

    Erin @ http://www.trufflesnruffles.com/

    RispondiElimina
  6. @Berlandina: l'ombretto ha un bellissimo colore, lo sto rodando. Mi fido per la somiglianza con lo creaseless, non l'ho mai provato!

    @Taryn: Thanks! These shades remember me aurumn but i love it!

    @Erin: I love them too!!

    RispondiElimina

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine