×
ALVERDE Siero contorno occhi antietà

ALVERDE Siero contorno occhi antietà

Alverde contorno occhi
Vi ho parlato spesso del mio contorno occhi drammaticamente secco e segnato. Prima di natale ho anche avuto una specie di allergia alle palpebre che ha peggiorato la situazione: si stavano desquamando! Ero un po’ rassegnata a questa situazione quando davanti agli scaffali della mia dm di fiducia mi sono decisa a prendere questo prodotto, il Siero contorno occhi antietà di Alverde Naturkosmetik. Ebbene, mi ha salvato!! Nel giro di una quindicina di gironi, applicato mattina e sera, mi ha completamente rimesso a nuovo la pelle: screpolature e segni sono svaniti nel nulla e persino le rughette d’espressione si sono sensibilmente attenuate. Non è indicato per le occhiaie sulle quali non ha avuto alcun effetto, ma poiché io non cercavo che idratazione, mi sento completamente soddisfatta! Questo siero fa parte della linea Antiaging come la Crema da notte alle bacche di goji, di cui condivide l’ingrediente principale.
Per le pratiche, questo è l’INCI:
I have often talked to you about my eyes contour that is dry and signed. Before Christmas I had a terrible allergy that makes worse the situation. I was a little unhopeful about it when I discover Alverde Naturkosmetik’s  Anti-ageing eyes serum. It saved me! Cracks and signs disappeared and also wrinkles have been appreciably mitigated. This serum belongs to Antiaging line, such as Night face cream with goji seeds: they have the same main ingredients.
This is its INCI:
Alverde contorno occhi
La consistenza è quella di un siero: una cremina semidensa, un po’ lattiginosa, che si assorbe molto velocemente con massaggi circolari. La confezione è dotata di un comodo dispenser a pompetta che, tuttavia, eroga una dose anche troppo abbondante per entrambi gli occhi per cui consiglio di schiacciare la pompetta solo a metà per averne la giusta quantità.
It has, of course, serum texture: it is thick and milky, but it soaks up very fast. The packaging is provided with a pump but it dispenses too much product for both of eyes, so pay attention.
Alverde contorno occhi
La confezione contiene 10 ml di prodotto ed il prezzo è di € 3,95: una combinazione qualità/prezzo eccezionale, direi. L’unica pecca, come sempre, è la scarsa reperibilità del marchio Alverde in Italia: a meno che non abitiate al confine con Slovenia o Austria non vi sarà possibile trovarlo. Ma qualora vi troviate in vacanza in Germania e dintorni, non esitate a farne scorta!
Visti gli inattesi e ottimi risultati mi sento di promuovere a pieno titolo questo siero a must have per chi, come me, ha il contorno occhi secco e segnato.
It contains 10 ml of serum for € 3,95: an extraordinary quality/price combo! You can find  Alverde only at dm grocery shops that are displaced in Germany, Austria, Slovenia…
Because of the amazing results I have to say that is a must have product for ones who have dry eyes skin!
Voi che prodotto utilizzate per il contorno occhi?
What eyes product do you usually use?

10 commenti

  1. io ne ho provati un paio di bottega verde ed uno della vichy...ma niente di miracoloso..questo mi ispira..dici che lo trovo a Ve?? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh no, si trovo solo in Austrai, Germania, Slovenia... Io vado in Slovenia a prendere questa marca!

      Elimina
  2. Il prezzo è meraviglioso, soprattutto se rapportato al buon inci e alla buona resa che ha avuto su di te. Peccato che in Italia non sia possibile reperire Alverde!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà che un giorno non lo distribuiscano anche qui!

      Elimina
  3. Si peccato davvero! Vorrei proprio provare qualcosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io cerco di prendere sempre pezzi nuovi per provare tutto, eh eh!

      Elimina
  4. Valerie propone: vuoi far parte di un Gruppo? passa da me! Bisè

    RispondiElimina
  5. Prezzi ottimi...inci anche...cosa si vuole di più ? E' davvero un peccato che non si trova qui,e neanche in internet...

    RispondiElimina
  6. Alverde...che sogno!!! Chissà se prima o poi arriverà in Italia o quantomeno spedirà! Io ho campiato diversi contorno occhi...ma per le mie occhiaie non c'è niente che tenga...gentile eredità lasciatami dalla mia cara mamma!

    RispondiElimina

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine