Quando penso alle Black Ladies la mente corre subito al passato, alle dive di altri tempi, sofisticate, sensuali, drammatiche e costantemente avvolte da un’aura di mistero.
Donne che seducevano con uno sguardo e che invischiavano nella loro tela prede adoranti.
Sicure di sé, uniche, forti, aggressive ma sensibili.
Moderne, risolute, dolci ma letali.
Proprio questo è il modello di donna proposto da Black Ladies.
Black Ladies è un brand italiano che propone capi esclusivi ed unici realizzati con l’intento di esaltare la figura femminile attraverso tre caratteristiche essenziali, comfort, originalità e versatilità: tessuti comodi, lavorati con cura; modelli nuovi e non convenzionali; capi confezionati con lo scopo di essere utilizzati ad ogni occasione. Non si può dimenticare, poi, un aspetto fondamentale di questo brand: il totale made in Italy che contraddistingue ogni elemento della linea, cifra stilistica delle realizzatrici, Sabrina e Susanna, che riversano la loro passione per la moda in ogni dettaglio, dalle giacche, agli abiti, ai costumi, alle parures.
Black Ladies è un sito di e-commerce dal quale si può acquistare comodamente online oppure presso la boutique Free Volezze in Piazza Risorgimento 5, Alba (CN). Se volete sostenere queste talentuose creatrici di moda potete anche trovarle nella fan page di Facebook.
** Disclaimer: articolo sponsorizzato da

Io sto cercando di uscire dal tunnel del nero. Ci sto provando, davvero.... Poi invece vedi cappottini così carini.... Il nero è come una droga!
RispondiEliminaRobi
E' vero, crea dipendenza! io riesco ad affrancarmene realmente solo d'estate. Del resto il nero è sempre così classy!
Eliminala giacca con le roselline è bellissima!
RispondiEliminaI dettagli sono davvero ben curati!
Eliminasembra una bellissima collezione...
RispondiEliminastupenda la carrellata di "divine" che hai proposto.
io adoro particolarmente Marlene Dietrich.
La grande Marlene!!
Elimina