Fino a qualche tempo fa avevo un debole per gli anelloni giganti. Poi il tempo passa e i gusti cambiano. In realtà non amo eccedere troppo con gli accessori: se metto orecchini non uso collane; se indosso bracciali, niente anelli. Questo è il mio codice. Nello specifico poi non sono un’amante degli anelli, perché non trovo che le mani siano particolarmente adatte ad indossarli, tanto più se non ho una perfetta manicure: ognuno ha le sue fissazioni! Ultimamente però mi sono innamorata degli anellini, d’oro o di brillantini che siano, purché sottili e quasi invisibili, soli o molti sulla stessa mano o sullo stesso dito. Mi piacciono perché sono essenziali ma eleganti e si possono portare tutti i gironi senza cadere nell’eccesso.
Sometimes ago I loved big, flashy rings. But time passes and tastes change. I don’t like using a lot of accessories: “Less is more”, Mies Van der Rohe said. If I wear earrings, I won’t use necklace; the same for bracelets and rings. This is my code. And I don’t accept using rings without perfect manicure: everyone has his fetish, that’s mine!
But recently I’m fallen in love with little rings, golden or with little diamonds. I love them because they are essential but elegant at the same time and you can use a lot of them together without appearing extreme.
Catbird Rose Gold Heart Ring
Satomi Kawakita The tiniest pearl ring
Junedesigns Diamond Ring
BHLDN Jeweled Links Ring
Junedesigns Knot Ring
Sydney Evan Gold&Pavé Diamond Love Ring
Junedesigns Ruby Ring
Vi piacciono questi anelli o preferite qualcosa di più ‘appariscente’?
Do you like these ring? Do you prefer something more eye-catching?
Io non uso proprio gli anelli, però diciamo che questi sono più nelle mie corde, davvero molto belli.
RispondiEliminaneanche io li uso molto, ma ora li vorrei tutti così!!
EliminaMMM..Ma così non vale..fai venire voglia di fidanzarsi a Cenerentola..proprio adesso che si è abituata alla vita da single ;)
RispondiEliminacome dice una mia amica "Io l'anello di fidanzamento me lo compro da me, il fidanzamento con me stessa"!!
EliminaIo amo molto gli anelli in generale, quelli di questo genere li apprezzo sugli altri, sono molto fini ed eleganti, ma non sono il mio genere, io metto solo argento e mi piacciono quelli un po'fricchettoni con i decori stile indiano e le pietre dure colorate... Sono una hippie senza speranza! :P
RispondiEliminaognuno ha il suo stile... yeeeh!!
EliminaA me sottile va bene, purchè con un cece di diamante al centro!
RispondiEliminaGli adoro così, sottili e discreti :D
RispondiEliminaMi piace da matti quello che sembra annodato *_*
CONFETTURA ROSA- HandMade Clothing
Io ho mani bruttissime e quindi nonostante mi piacciano gli anelli, non li amo su di me!Però ultimamente sto cedendo, nonostante le dita tozze!!! :)
RispondiEliminaTra quelli che hai postato piace molto quello di Catbird e quello con la scritta Love!:)
fino a tre anni fa non avevo MAI usato anelli, mi sentivo ridicola.. poi una mia amica me ne ha regalato uno e ora siamo inseparabili :) però a parte questo non ne uso altri, solo mooolto raramente!! mi ispiravano un sacco gli anelli sottili dorati/argentati tutti uguali da infilare uno per dito, hai presente? ps adorabile quello con la perla *.*
RispondiEliminaChe bellini! A me piace un sacco quello con scritto LOVE!!
RispondiEliminasono sottili, delicati, raffinati!
mi piacciono tantissimo più o meno tutti!
Francesca
Anche a me una volta piacevano gli anelli giganti, ora non li metto più porto solo l' anello di fidanzamento in attesa che mi rientri la fede ;)
RispondiElimina