×
Una serata speciale con LetsBonus**

Una serata speciale con LetsBonus**


Torno a parlarvi di LetsBonus che, dopo aver aperto una rete di successo per quanto riguarda la ristorazione d’eccellenza nel nostro Belpaese, ci offre ora un’altra interessantissima proposta ovvero il canale relativo agli eventi. Infatti, grazie a LetsBonus, sarà possibile scoprire e partecipare a spettacoli, concerti, show, ma anche visitare musei, abbonarsi a teatri e a stagioni musicali e festival. Le proposte, per ora attive soltanto nelle aree di Roma e Milano, sono di altissima qualità e vantano artisti del calibro di Giorgia, Wim Mertens, Anastascia, Vincenzo Salemme, i comici di Zelig; è possibile visitare gli splendidi Musei Vaticani o la Pinacoteca Ambrosiana, il tutto a prezzi ridotti.
Vi segnalo inoltre la possibilità di partecipare al grande concerto Italia loves Emilia, il grande spettacolo del 22 settembre per raccogliere fondi a favore dei terremotati emiliani che vedrà sul palco, fra gli altri, Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Elisa, Tiziano Ferro, Jovanotti, Renato Zero, Zucchero, Negramaro e tanti altri.
Il funzionamento di LetsBonus è davvero molto semplice: basta iscriversi all’offerta del giorno (potete anche restare aggiornati tramite la pagina facebook di LetsBonus) e sfruttarla a quando si vuole. Inoltre, suggerendo LetsBonus ad un amico avrete 10 € di buono da dividervi per l’evento che più vi interessa. Presto, iniziate a navigare!
Questa sera, perché stare a casa: connettiti a LetsBonus e trova qualcosa di bello da fare!
**Disclaimer: articolo sponsorizzato

2 commenti

  1. Sai che sono tentata di partecipare al concerto dei 22?! :)

    Stavo curiosando su Glamoo e Groupon alla ricerca di offerte vantaggiose! E ora grazie a te ho un terzo sito a disposizione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono lieta di fornire un utile servizio sociale, eh eh!!

      Elimina

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine